Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="azetaelle" data-source="post: 118333" data-attributes="member: 283"><p>Se guardi la foto già ci vedi dentro un po’ dì polvere. Basta staccare il connettore con la bici un po’ impolverata e se hai girato in una zona ricca di minerali ferrosi il magnete del connettore attira tutto lì. Io sono dovuto ricorrere all’aria compressa per pulirlo, non c’era verso di farlo con uno straccio o un dito. Settimana scorsa andavo all’Elba nella zona delle miniere dove il ferro è ovunque e per evitare casini mi sono portato un’altra bici.</p><p>Peraltro nelle specifiche quel connettore viene dichiarato per 30 ampere ma onestamente mi sembra un dato molto ottimistico per due contattini microscopici (pur se controllati da un bus dati, e questa è sicuramente una cosa positiva)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="azetaelle, post: 118333, member: 283"] Se guardi la foto già ci vedi dentro un po’ dì polvere. Basta staccare il connettore con la bici un po’ impolverata e se hai girato in una zona ricca di minerali ferrosi il magnete del connettore attira tutto lì. Io sono dovuto ricorrere all’aria compressa per pulirlo, non c’era verso di farlo con uno straccio o un dito. Settimana scorsa andavo all’Elba nella zona delle miniere dove il ferro è ovunque e per evitare casini mi sono portato un’altra bici. Peraltro nelle specifiche quel connettore viene dichiarato per 30 ampere ma onestamente mi sembra un dato molto ottimistico per due contattini microscopici (pur se controllati da un bus dati, e questa è sicuramente una cosa positiva) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso