Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fede" data-source="post: 118302" data-attributes="member: 35"><p>Ho trovato in un articolo francese (che mi sembra molto dettagliato) la risposta: ahimè, la versione da 500 wh è con le tradizionali 18650, solo la versione da signori usa le 21700...</p><p></p><p>Autre point clé : la nouvelle “box” de la batterie peut recevoir deux configurations de cellules : 500Wh avec des unités (sorte de “piles” rechargeables) de 18mm de diamètre par 65mm de longueur ou 700Wh avec la nouvelle génération en 21/70. Cela augmente donc l’autonomie théorique de 40%, et c’est un des points auxquels nous avons été le plus attentif lors de notre premier essai (voir lien en fin de cette présentation).</p><p></p><p><a href="https://www.vojomag.com/presentation-specialized-levo-2019-le-benchmark-reprend-de-lavance/" target="_blank">https://www.vojomag.com/presentation-specialized-levo-2019-le-benchmark-reprend-de-lavance/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fede, post: 118302, member: 35"] Ho trovato in un articolo francese (che mi sembra molto dettagliato) la risposta: ahimè, la versione da 500 wh è con le tradizionali 18650, solo la versione da signori usa le 21700... Autre point clé : la nouvelle “box” de la batterie peut recevoir deux configurations de cellules : 500Wh avec des unités (sorte de “piles” rechargeables) de 18mm de diamètre par 65mm de longueur ou 700Wh avec la nouvelle génération en 21/70. Cela augmente donc l’autonomie théorique de 40%, et c’est un des points auxquels nous avons été le plus attentif lors de notre premier essai (voir lien en fin de cette présentation). [URL]https://www.vojomag.com/presentation-specialized-levo-2019-le-benchmark-reprend-de-lavance/[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso