Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 258631" data-attributes="member: 5458"><p>La mia 2018 è 500 wh (obbligata) la 2019 di mia moglie è 500 wh (per scelta).</p><p></p><p>Comunque si, non discuto su quello che dici, sicuramente la manovrabilità paga dazio con batteria sul tubo obliquo, sarebbe da verificare QUANTO paga, se ne vale la pena pagando così tanto in estetica e sopratutto chi lo percepisce; io non ho provato la tua, c'era un day test qui da me anni fa ma alla fine non riuscii ad andarci e adesso il tipo non le tiene più, quindi non ti saprei dire se anch'io avrei trovato o troverei cotanto guadagno. Sicuramente data l'immensa platea di utenti ebiker ci sarà stato pur qualcuno che l'ha provata e poi non se l'è presa e viceversa qualcuno che se l'è presa sulla carta, il mondo è bello perchè ci sono teste varie che concepiscono il divertirsi nell'andare in bici in modo diverso</p><p></p><p>Certo è che adesso con tutto sto parlare su Lapierre, pagherei per provarne una,</p><p>maledetto il giorno che il concessionario più vicino ha deciso di "abbandonarle" .... <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite135" alt=":triumph:" title="Triumph :triumph:" loading="lazy" data-shortname=":triumph:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 258631, member: 5458"] La mia 2018 è 500 wh (obbligata) la 2019 di mia moglie è 500 wh (per scelta). Comunque si, non discuto su quello che dici, sicuramente la manovrabilità paga dazio con batteria sul tubo obliquo, sarebbe da verificare QUANTO paga, se ne vale la pena pagando così tanto in estetica e sopratutto chi lo percepisce; io non ho provato la tua, c'era un day test qui da me anni fa ma alla fine non riuscii ad andarci e adesso il tipo non le tiene più, quindi non ti saprei dire se anch'io avrei trovato o troverei cotanto guadagno. Sicuramente data l'immensa platea di utenti ebiker ci sarà stato pur qualcuno che l'ha provata e poi non se l'è presa e viceversa qualcuno che se l'è presa sulla carta, il mondo è bello perchè ci sono teste varie che concepiscono il divertirsi nell'andare in bici in modo diverso Certo è che adesso con tutto sto parlare su Lapierre, pagherei per provarne una, maledetto il giorno che il concessionario più vicino ha deciso di "abbandonarle" .... :triumph: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
Alto
Basso