Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 258428" data-attributes="member: 324"><p>Via Paolino M ora basta...</p><p>Noi attendiamo trepidanti il test di Mirco e tu ci parli di Multipla e bunnyhop con il manico largo...di bello ma non bello, di brutto ma non brutto , di 1% di differenze dinamiche che tu non sai apprezzare...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /></p><p>Lasciaci soli col nostro scarrafone...anzi visto che ce l' ho dal 2016 , anche lo scarrafone madre di cui non conosci l' esistenza, ma esiste e gira ancora nelle mani di chi se la sa godere...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite119" alt=":yum" title="Yum :yum" loading="lazy" data-shortname=":yum" /></p><p>Abbiamo gia' dato,.. io ho gia' dato in questi lunghi anni...con i peggio epiteti ricevuto sul mezzo strano e diversamente bello...peraltro esclusivamente su social e forum piuttosto che nella vita da ebiker reale , fatta di giri epici, una decina di migliaia di km, bikeparks con salti e saltoni , gare di enduro, esplorazioni estere su trails da rivista specializzata ..<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /></p><p>Lasciaci soli con la nostra bruttina che tromba bene...siamo fatti cosi' , siamo solo appassionati di soluzioni tecniche .....proprio come chi si compra una Lotus Elise al posto di una Bmw M3 , anche se ha pochi Cv e mancano gli alzacristalli elettrici...</p><p>Lasciaci soli...te ne saremo grati <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite121" alt=":blush:" title="Blush :blush:" loading="lazy" data-shortname=":blush:" />.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 258428, member: 324"] Via Paolino M ora basta... Noi attendiamo trepidanti il test di Mirco e tu ci parli di Multipla e bunnyhop con il manico largo...di bello ma non bello, di brutto ma non brutto , di 1% di differenze dinamiche che tu non sai apprezzare...:p Lasciaci soli col nostro scarrafone...anzi visto che ce l' ho dal 2016 , anche lo scarrafone madre di cui non conosci l' esistenza, ma esiste e gira ancora nelle mani di chi se la sa godere...:yum Abbiamo gia' dato,.. io ho gia' dato in questi lunghi anni...con i peggio epiteti ricevuto sul mezzo strano e diversamente bello...peraltro esclusivamente su social e forum piuttosto che nella vita da ebiker reale , fatta di giri epici, una decina di migliaia di km, bikeparks con salti e saltoni , gare di enduro, esplorazioni estere su trails da rivista specializzata ..:cool: Lasciaci soli con la nostra bruttina che tromba bene...siamo fatti cosi' , siamo solo appassionati di soluzioni tecniche .....proprio come chi si compra una Lotus Elise al posto di una Bmw M3 , anche se ha pochi Cv e mancano gli alzacristalli elettrici... Lasciaci soli...te ne saremo grati :blush:. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
Alto
Basso