Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 258142" data-attributes="member: 298"><p>Fra la gente che frequenta questo forum ormai da anni ci sono: importatori, costruttori, negozianti, atleti, tester e semplici appassionati che hanno cambiato una emtb all'anno. Pensi che queste persone possano capire se il progetto e valido, solo provandolo?</p><p></p><p>Oppure, magari con le proprie esperienze possano cogliere degli aspetti tecnici che per ora ai neofiti di questi mezzi sono preclusi.</p><p></p><p>Mi sembra di vedere che tu guidi una LEVO, beh se è uno degli ultimi modelli con batteria ad estrazione inferiore, ti posso dire che al lancio la metà del marketing di SPECY era legato all'accentramento delle masse per aumentare la manegevolezza della ebike, concetto che LAPIERRE aveva già sviluppato anni prima proprio con la versione precedente della GLP.</p><p></p><p>Dopo che da come già scritto in un altro post provocatorio in passato, siamo "polli da spennare" e il marketing che la fa sa padrone, ti propini che lo stato dell'arte dell'ebike sia con batteria da ventordicimila watt, freni da 320 mm, sospensioni a doppia piastra, ammortizzatori a molla, batteria integrata è un altro cavolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 258142, member: 298"] Fra la gente che frequenta questo forum ormai da anni ci sono: importatori, costruttori, negozianti, atleti, tester e semplici appassionati che hanno cambiato una emtb all'anno. Pensi che queste persone possano capire se il progetto e valido, solo provandolo? Oppure, magari con le proprie esperienze possano cogliere degli aspetti tecnici che per ora ai neofiti di questi mezzi sono preclusi. Mi sembra di vedere che tu guidi una LEVO, beh se è uno degli ultimi modelli con batteria ad estrazione inferiore, ti posso dire che al lancio la metà del marketing di SPECY era legato all'accentramento delle masse per aumentare la manegevolezza della ebike, concetto che LAPIERRE aveva già sviluppato anni prima proprio con la versione precedente della GLP. Dopo che da come già scritto in un altro post provocatorio in passato, siamo "polli da spennare" e il marketing che la fa sa padrone, ti propini che lo stato dell'arte dell'ebike sia con batteria da ventordicimila watt, freni da 320 mm, sospensioni a doppia piastra, ammortizzatori a molla, batteria integrata è un altro cavolo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
Alto
Basso