Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 257872" data-attributes="member: 4658"><p>Allora, l’estetica è una valutazione soggettiva e soprattutto non ha bisogno di test o confronti tra utenti, o piace o non piace, oppure non esalta ma uno se ne frega.</p><p>Il discorso finisce qui...non c’ tanto da discutere, poi in una bici viene tutto il resto e allora si inizia a discutere.</p><p>Il discorso è lungo fin dai tempi del marrone dove c’erano quelli che per non avere la scritta RR sul tubo si compravano bici equipaggiate peggio e pagate di oiu’...in cui riuscivano anche a trovarne la bellezza... cioè un telaio da XC con tre tubi incrociati ci sono i belli e i brutti... per favore...per non dire che un conto è un oggetto da sfoggiare, altro conto un oggetto da pedalare soprattutto nei boschi dove raramente incontri qualcuno.</p><p>Poi chiaro che se uno spende 6k l’oggetto gli deve nche oiacere ma qui è soggettivo, l’estetica non puo influenzare il giudizio su una bicicletta, perche appunto a tanti importa poco e badano alla sostanza.</p><p>Pensa te che anni fa quando non avevo ancora in testa le e ike a me la Moterra mi piaceva da matti, la Thici la trovo la linea piu geniale mai uscita su una ebike e al tempo delle non integrate la bici in assoluto piu bella del mercato (di allora).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 257872, member: 4658"] Allora, l’estetica è una valutazione soggettiva e soprattutto non ha bisogno di test o confronti tra utenti, o piace o non piace, oppure non esalta ma uno se ne frega. Il discorso finisce qui...non c’ tanto da discutere, poi in una bici viene tutto il resto e allora si inizia a discutere. Il discorso è lungo fin dai tempi del marrone dove c’erano quelli che per non avere la scritta RR sul tubo si compravano bici equipaggiate peggio e pagate di oiu’...in cui riuscivano anche a trovarne la bellezza... cioè un telaio da XC con tre tubi incrociati ci sono i belli e i brutti... per favore...per non dire che un conto è un oggetto da sfoggiare, altro conto un oggetto da pedalare soprattutto nei boschi dove raramente incontri qualcuno. Poi chiaro che se uno spende 6k l’oggetto gli deve nche oiacere ma qui è soggettivo, l’estetica non puo influenzare il giudizio su una bicicletta, perche appunto a tanti importa poco e badano alla sostanza. Pensa te che anni fa quando non avevo ancora in testa le e ike a me la Moterra mi piaceva da matti, la Thici la trovo la linea piu geniale mai uscita su una ebike e al tempo delle non integrate la bici in assoluto piu bella del mercato (di allora). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
Alto
Basso