• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

la miglior bici qualità prezzo del 2018

pinco pallo

Ebiker ex novello
15 Ottobre 2017
22
8
3
49
lucca
Visita Sito
Bici
trek
grande ale81 sono totalmente 'd'accordo infatti in settimana porto l'acconto!

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
50
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Provatissimo (4 uscite tra i 1200 e 1700 mt d+. flyer...ktm kapoho)... direi eccellente assistenza (tranne emtb che non mi sono trovato bene)...
Il mio giudizio "personale" e relativo:
-Attrito senza assistenza...mooollltto presente
-quasi sicuramente a meta anno presenteranno il nuovo motore... non mi garba
-batterie integrate ... ok livello estetico... ma batteria molto piu lunga e pesante (+260 gr)
Quindi sono piu per Shimano(ideale se ci fosse upgrade per modificare livello assistenza eco) o brose s (sopratutto su fantic xf1 integra con 630w)
Nb:entrambi motori con attrito prossimo allo zero e pedabilissimi
Nb2:shimano piccolo m ruomoroso

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
50
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
scusa se te lo dico ma la commencal non si puó guardare!!
Concordo con alepeo... commencal da bava alla bocca ... montaggio super... batteria a vista?ma chi se ne frega.
Merida sixty e900 e commencal meta power race sono le migliori (ad un prezzo umano) che montano shimano

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Reactions: alepeo

Badoni214

Ebiker novello
16 Maggio 2017
8
1
3
36
Bologna
Visita Sito
Bici
Kona
Si ho parlato con il rivenditore (Lenzi Sport Prato) che mi ha detto che a causa di un ritardo di Samsung e hitachi nel fornire le batterie a Bosch la consegna è stata ritardata. Vorrei sapere se è solo in problema Cube o di tutti quelli che si riforniscono da Samsung e Hitachi.

xbeppex

Ebiker novello
26 Dicembre 2017
4
1
3
38
Grosseto
Visita Sito
Bici
Specialized Enduro 650b
io sto cominciando a seguire il forum delle emtb.. xke tra un annetto voglio passare dalla muscolare all elettrica.. attualmente ho una specialized enduro 650b ... all inizio mi piaceva molto la levo e la kenevo.. oggi sarei molto indirizzato sulla merida.. marchio che ho gia posseduto in passato.. deve essere uno spettacolo!! ma aimè..devo aspettare un annetto..magari mi va meglio ed esce qualcosa di ancora piu spettacolare..