Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
La mia esperienza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="[Nuno]" data-source="post: 111760" data-attributes="member: 4253"><p>Io faccio un altro ragionamento. Al momento ho una muscolare, per tornare a casa ho un paio di km di salita con pendenze del 15%. Se non fossi costretto a fare quei due km in salita potrei fare molti più km in pianura perché di solito arrivo agli ultimi due km con ancora tanta energia, ma poi quella salita mi toglie la voglia di vivere. Tutte le salite me la tolgono. Quando ho noleggiato una bici elettrica (Atala b-cross con motore Bosh cx) ho fatto 3 volte quella salita mettendo Turbo e facendola senza sforzo. Con una elettrica avrei la possibilità di togliere i picchi di sforzo, godendomi molto di più i giri in bici senza rinunciare ad altre tratte che magari presentano alcune salite impegnative. È vero che con assistenze basse lo sforzo è similare ma le assistenze alte salvano cuore e gambe in parecchie occasioni.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="[Nuno], post: 111760, member: 4253"] Io faccio un altro ragionamento. Al momento ho una muscolare, per tornare a casa ho un paio di km di salita con pendenze del 15%. Se non fossi costretto a fare quei due km in salita potrei fare molti più km in pianura perché di solito arrivo agli ultimi due km con ancora tanta energia, ma poi quella salita mi toglie la voglia di vivere. Tutte le salite me la tolgono. Quando ho noleggiato una bici elettrica (Atala b-cross con motore Bosh cx) ho fatto 3 volte quella salita mettendo Turbo e facendola senza sforzo. Con una elettrica avrei la possibilità di togliere i picchi di sforzo, godendomi molto di più i giri in bici senza rinunciare ad altre tratte che magari presentano alcune salite impegnative. È vero che con assistenze basse lo sforzo è similare ma le assistenze alte salvano cuore e gambe in parecchie occasioni. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
La mia esperienza
Alto
Basso