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La matematica non è un opinione e quindi sono un cojone.....
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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 156798" data-attributes="member: 30"><p>Beh, sei passato da una 27.5" da 160mm di escursione ad una 29" da 170.</p><p>Le 29" Boost attuali sono progettate per gomme da 29"x2.60", quindi per diametri oltre i 755mm, la precedente che montavi per gomme fino a 737mm. Ci vanno 20mm, quasi, aggiungi i 10mm in più di corsa...</p><p>Con trenta millimetri in più a parità di gomma, apri lo sterzo (dichiarato originale 66,5°) fino a poco più di 65°con la taglia M, neanche una eresia. Se metti una 29"x 2.60" ancor di più...</p><p>Se sei troppo sbilanciato su posteriore, potresti cominciare col ripristinare l'escursione a 160mm, se con ruota da 29 anche a 150mm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 156798, member: 30"] Beh, sei passato da una 27.5" da 160mm di escursione ad una 29" da 170. Le 29" Boost attuali sono progettate per gomme da 29"x2.60", quindi per diametri oltre i 755mm, la precedente che montavi per gomme fino a 737mm. Ci vanno 20mm, quasi, aggiungi i 10mm in più di corsa... Con trenta millimetri in più a parità di gomma, apri lo sterzo (dichiarato originale 66,5°) fino a poco più di 65°con la taglia M, neanche una eresia. Se metti una 29"x 2.60" ancor di più... Se sei troppo sbilanciato su posteriore, potresti cominciare col ripristinare l'escursione a 160mm, se con ruota da 29 anche a 150mm. [/QUOTE]
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