Scusate ma io non vedo nessuna barra degli strumenti
Ok loggato in google adesso sembra di esserci riuscito
Ok loggato in google adesso sembra di esserci riuscito
Dopo un inizio col botto siamo arrivati a 107 utenti mappati...evidentemente son quelli che partecipano...o forse questo thread è nascosto o non interessa
E' più meno la stessa cosa per quello "che bici hai?"...Dopo un inizio col botto siamo arrivati a 107 utenti mappati...evidentemente son quelli che partecipano...o forse questo thread è nascosto o non interessa
Interpretazione personale: chi si è mappato probabilmente si ritiene, in qualche modo, parte di una comunità; gli altri probabilmente no ......
Fatto il mio dovere! censitoDopo un inizio col botto siamo arrivati a 107 utenti mappati...evidentemente son quelli che partecipano...o forse questo thread è nascosto o non interessa
Ok sono rincoglionito lo ammetto. Ma 4959 che vuol dire? Illuminatemi sennò non ci dormo...4959...
Credo che abbiamo perso un pò di utenti....forse....o forse ermetismo leopardiano di Vicma56...Ok sono rincoglionito lo ammetto. Ma 4959 che vuol dire? Illuminatemi sennò non ci dormo
Visto così ero più per un ...6979.... Ma a puro titolo deduttivo...Credo che abbiamo perso un pò di utenti....forse....o forse ermetismo leopardiano di Vicma56...
se così fosse...toh...7211...
Ok sono rincoglionito lo ammetto. Ma 4959 che vuol dire? Illuminatemi sennò non ci dormo
Ma allora la crescita aumenta...io ero rimasto ancora al post dei 5000 utenti di qualche giorno fa....certo che se si mappano tutti...la piantina dell'Italia diventa ebikizzata107 sono i mappati che fanno parte della comunità.. ...4959 quelli ancora da mapparsi.....tot 5066 e sono gli utenti che al momento che ho scritto il post erano registrati sul Forum.
Meno male, grazie. Ora posso spegnere l'abat jour
Scusate
A me, a fondo pagina, per tonare in cima (la doppia freccia verso alto) appare semina nascosta è mi è difficoltoso raggiungere il link della MAPPA (post 1).
Qualche anima pia può centrare o suggerirmi come fare ?
Ringrazio
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Scusa il disturboho aggiunto il link anche all'inizio del post
Scusa il disturbo
È ancora tt come prima
A salire c'è una freccia ▲ sola e sale di 10 in 10 per cui non si finisce più
Ps
Aaah ..la freccia ←in alto ? Mi manda all'inizio di Tapatalk e non de "la mappa degli utenti del forum"
Boh! Pazienza.
20/11: cmq ho notato che anche in altri tred è scentrato. . ma di meno che riesco ancora cliccare. ;-)
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?