poesseC'è sempre l'ipotesi che noi siamo qua a spippolare sul forum mentre gli altri ... pedalano
io oggi ho girato in zona Civitavecchia ed ho incontrato diversi biker con emtb
poesseC'è sempre l'ipotesi che noi siamo qua a spippolare sul forum mentre gli altri ... pedalano
poesse
ero uno di quelli? Io ero in zona ripetitori, tu?poesse
Si, diciamo che per ora sulla mappa sono state inserite 98 posizioni di cui 3 per un utente, quindi diciamo che rappresenta esclusivamente i più attivi sul forum o coloro che hanno comunque deciso di aderire all'iniziativa, il che significa che non sia assolutamente rappresentativa della reale distribuzione delle eMTB, anche perché molti non hanno interesse a inserire la propria posizione e moltissimi altri, forse la maggioranza assoluta il forum neanche sanno che esista.
Notavo però che è cambiata nuovamente la visualizzazione e ora a molti sono sparite sia le immagini dei loghi personalizzati che i colori per regione e è venuto fuori un misto abbastanza incasinato con la stragrande maggioranza con un icona generica.
Vedi l'allegato 14501
Tra l'altro se uno dei 76 utenti senza una categoria dedicata provano a cambiare qualcosa nel proprio punto lo cambia a tutti gli altri 76 senza categoria, e anche cancellandosi e ricreando un nuovo punto ci si trova nuovamente senza categoria.
Si, ora è tornato ad avere ognuno uno stile individuale, quindi ognuno con una sua visualizzazione, anche si i colori per regione sono andati persi.
Vedi l'allegato 14502
mi sa di sì, io ho una cube stereo hybrid, ed ero con un'amica con una moterra ed un amico con un vecchio nomadero uno di quelli? Io ero in zona ripetitori, tu?
molti non sono iscritti sul forum, provo a dire di registrarsi sulla mappa a quelli che ci sonogli hai detto di iscriversi e di aggiungersi alla mappa? siete ancora meno dei friulani mi pare
se eravate in 3 forse ci siamo incrociati poco dopo (prima per voi che venivate in senso opposto) aver guadato il torrente (Marangone)mi sa di sì, io ho una cube stereo hybrid, ed ero con un'amica con una moterra ed un amico con un vecchio nomad
ho notato una moterra ed una thok, ma mi è sfuggita la giant
Ho appena provato a cliccare il link in fondo alla pagina... E compare il nick...Ma perché adesso invece del nick appare la regione?
Domani guardo col pc e metto a posto...Boh a me mostra sempre la regione. Amen dai se uno vuole vedere cliccandolo il nick compare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?