Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La gamma di ebike Fantic 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Adelio" data-source="post: 300648" data-attributes="member: 5064"><p>Enry978 non preoccuparti non l'ho presa sul personale....ci mancherebbe. Stiamo discutendo tra "vecchi amici" con una bella passione. Ognuno è libero di valutare un marchio più o meno al top, fermo restando che poi uno prende quello che vuole.</p><p>Mi dispiace solo vedere "sottovalutati" i marchi italiani, che nulla hanno da invidiare ad altri.</p><p>Io ho comperato la E-Bike solo nel settembre 2019, non per volere ma per necessità.......vedi liquidazione, ma nel frattempo mi ero dato da fare. Io volevo una bici con motore silenzioso, senza trascinamento e sui 5000 euro. Ho letto di tutto e di più, ho scritto su questo bel forum, ho chiesto pareri e ho visitato taaaanti rivenditori (nella lista sopra scritta mi sono dimenticato la Trek e qualche altra che non ricordo). Mi sono fatto le varie schede comparative con relativa foto.</p><p>Morale della storia ho scelto perchè appena entrato in negozio mi sono piaciute le Fantic 2019 (F1 160 rossa e F2). Erano vicine a KTM, Haibike, Olimpya e BH. Inizialmente ero innamorato della Giant di pari costo.</p><p>Guardando e riguardando le bici, le schede e ripensando ai pareri sono straconvinto che nessuna marca fa miracoli, regala niente o è superiore (alle volte paghi di più solo per il nome). Tutte girano attorno a stessi cambi, stessi freni etc e tutte hanno lati positivi e negativi. La bici deve piacere e quando sei in sella ti adatti alle sue caratteristiche.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Adelio, post: 300648, member: 5064"] Enry978 non preoccuparti non l'ho presa sul personale....ci mancherebbe. Stiamo discutendo tra "vecchi amici" con una bella passione. Ognuno è libero di valutare un marchio più o meno al top, fermo restando che poi uno prende quello che vuole. Mi dispiace solo vedere "sottovalutati" i marchi italiani, che nulla hanno da invidiare ad altri. Io ho comperato la E-Bike solo nel settembre 2019, non per volere ma per necessità.......vedi liquidazione, ma nel frattempo mi ero dato da fare. Io volevo una bici con motore silenzioso, senza trascinamento e sui 5000 euro. Ho letto di tutto e di più, ho scritto su questo bel forum, ho chiesto pareri e ho visitato taaaanti rivenditori (nella lista sopra scritta mi sono dimenticato la Trek e qualche altra che non ricordo). Mi sono fatto le varie schede comparative con relativa foto. Morale della storia ho scelto perchè appena entrato in negozio mi sono piaciute le Fantic 2019 (F1 160 rossa e F2). Erano vicine a KTM, Haibike, Olimpya e BH. Inizialmente ero innamorato della Giant di pari costo. Guardando e riguardando le bici, le schede e ripensando ai pareri sono straconvinto che nessuna marca fa miracoli, regala niente o è superiore (alle volte paghi di più solo per il nome). Tutte girano attorno a stessi cambi, stessi freni etc e tutte hanno lati positivi e negativi. La bici deve piacere e quando sei in sella ti adatti alle sue caratteristiche. Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La gamma di ebike Fantic 2021
Alto
Basso