Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La gamma di ebike Fantic 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Antonio Piersanti" data-source="post: 300467" data-attributes="member: 4767"><p>continui a confondere la tua percezione personale (e tutte le percezioni personali sono insindacabili per definizione...per quanto sballate possano essere (parlo in generale eh, nessun riferimento personale)) con la percezione generale. Tanto e solo per fare un esempio Fantic e' considerato da non poche persone quasi una leggenda per aver progettato e costruito delle moto con cui si poteva andare al bar o in ufficio e il weekend affrontare dignitosamente un tracciato trial "vero". tornando alle ebike ti assicuro che almeno in tutta l'area appennino centrale che conosco meglio i modelli top Fantic sono ricercati e considerati molto "prestigiosi" da chi li cavalca (non ho una fantic tanto per essere chiari anche se ne ho avuta una in passato). E' inoltre oggettivamente uno dei pochi costruttori di ebike italiani che ha una vera dimensione industriale (seppur vero che tale dimensione e' legata soprattutto al lato moto). La maggior parte degli altri italiani sono ancora nel guado del passaggio ad una vera dimensione industriale. Quelli che hai nominato tu invece come Ancillotti o MDE rimangono in tutto e per tutto degli artigiani (Nessun giudizio di valore in cio' sulla qualita' dei prodotti artigianali...ma se nn altro per il contributo alla creazione di lavoro credo che le poche realta' industriali italiane (poche in assoluto non solo a livello bike) non sarebbe una cattiva idea cercare di valorizzarle invece di sminuirle)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Antonio Piersanti, post: 300467, member: 4767"] continui a confondere la tua percezione personale (e tutte le percezioni personali sono insindacabili per definizione...per quanto sballate possano essere (parlo in generale eh, nessun riferimento personale)) con la percezione generale. Tanto e solo per fare un esempio Fantic e' considerato da non poche persone quasi una leggenda per aver progettato e costruito delle moto con cui si poteva andare al bar o in ufficio e il weekend affrontare dignitosamente un tracciato trial "vero". tornando alle ebike ti assicuro che almeno in tutta l'area appennino centrale che conosco meglio i modelli top Fantic sono ricercati e considerati molto "prestigiosi" da chi li cavalca (non ho una fantic tanto per essere chiari anche se ne ho avuta una in passato). E' inoltre oggettivamente uno dei pochi costruttori di ebike italiani che ha una vera dimensione industriale (seppur vero che tale dimensione e' legata soprattutto al lato moto). La maggior parte degli altri italiani sono ancora nel guado del passaggio ad una vera dimensione industriale. Quelli che hai nominato tu invece come Ancillotti o MDE rimangono in tutto e per tutto degli artigiani (Nessun giudizio di valore in cio' sulla qualita' dei prodotti artigianali...ma se nn altro per il contributo alla creazione di lavoro credo che le poche realta' industriali italiane (poche in assoluto non solo a livello bike) non sarebbe una cattiva idea cercare di valorizzarle invece di sminuirle) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La gamma di ebike Fantic 2021
Alto
Basso