Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
la "fobia" dell'extender
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Etouli" data-source="post: 348686" data-attributes="member: 4560"><p>boh... salgo e pedalo... 8-10 ore.... mi capita di pedalare anche per più tempo... prediligo i monti, discese esposte e rocce... sempre e solo eco (salgo di livello solo per superare ostacoli) ... x lo più la batteria mi serve per pareggiare il maggior peso... il mio record è di 163 km con 4300 d+... Ti dirò non disdegno il portage (sabato scorso in vda ho portato la mia mondraker per più di 1000 mt di dislivello sulla schiena). I ragazzi di bike o clock (mio negozio di riferimento) mi pigliano in giro dicendo che sono matto ..... </p><p></p><p>Quando mi alleno cerco di farlo sul finalese o zona beigua... a Finale solitamente tocco tutti i settori in un giorno... Il tempo in effetti mi manca... ma esco 1 volta a settimana con buona pace della famiglia... esco normalmente da solo perchè pedalo volentieri in salita (e gli amici con ebike non gradiscono molto) e perchè scendo penso piuttosto forte (quindi chi nel mio gruppo ama la salita mi snobba la discesa <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /> ). Ogni tanto avviso che esco ma non mi rispo0nde mai nessuno <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Etouli, post: 348686, member: 4560"] boh... salgo e pedalo... 8-10 ore.... mi capita di pedalare anche per più tempo... prediligo i monti, discese esposte e rocce... sempre e solo eco (salgo di livello solo per superare ostacoli) ... x lo più la batteria mi serve per pareggiare il maggior peso... il mio record è di 163 km con 4300 d+... Ti dirò non disdegno il portage (sabato scorso in vda ho portato la mia mondraker per più di 1000 mt di dislivello sulla schiena). I ragazzi di bike o clock (mio negozio di riferimento) mi pigliano in giro dicendo che sono matto ..... Quando mi alleno cerco di farlo sul finalese o zona beigua... a Finale solitamente tocco tutti i settori in un giorno... Il tempo in effetti mi manca... ma esco 1 volta a settimana con buona pace della famiglia... esco normalmente da solo perchè pedalo volentieri in salita (e gli amici con ebike non gradiscono molto) e perchè scendo penso piuttosto forte (quindi chi nel mio gruppo ama la salita mi snobba la discesa :-) ). Ogni tanto avviso che esco ma non mi rispo0nde mai nessuno :D [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
la "fobia" dell'extender
Alto
Basso