Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
la "fobia" dell'extender
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico" data-source="post: 348652" data-attributes="member: 1186"><p>errore comune pensare che gli altri facciano in mtb quello che fai te.</p><p>Marco dice che il 99%dei giri è sotto le 2h e io personalmente non ricordo di aver fatto un giro sotto le 4h e sotto 1800d+</p><p></p><p>Ora ho uno shimano con 630wh ed esaurisco la batteria in 5h e 2400d+. Usato sempre e solo in eco...Mezza giornata.</p><p></p><p>Per i giri lunghi o di una giornata intera devo per forza usare la muscolare (non che mi dispiaccia ;-) ) ma è quantomeno bizzaro che per ampliare i miei giri devo togliere motore e batteria !</p><p>Spesso i giri che faccio in montagna non contemplano rifugi; sono più zone "wild". I rifugi dove a volte transito non hanno comunque facilità di ricarica (spesso hanno generatori a gasolio e personalmente mi vergognerei come un cane a usarli per caricare una bici). Le poche volte che son stato in rifugi "turistici" le prese erano già tutte occupate.</p><p></p><p>Io vado così e un extender lo vorrei eccome ;-)</p><p>ad altri non serve... ma non è "fobia" ;-) è diverso utilizzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico, post: 348652, member: 1186"] errore comune pensare che gli altri facciano in mtb quello che fai te. Marco dice che il 99%dei giri è sotto le 2h e io personalmente non ricordo di aver fatto un giro sotto le 4h e sotto 1800d+ Ora ho uno shimano con 630wh ed esaurisco la batteria in 5h e 2400d+. Usato sempre e solo in eco...Mezza giornata. Per i giri lunghi o di una giornata intera devo per forza usare la muscolare (non che mi dispiaccia ;-) ) ma è quantomeno bizzaro che per ampliare i miei giri devo togliere motore e batteria ! Spesso i giri che faccio in montagna non contemplano rifugi; sono più zone "wild". I rifugi dove a volte transito non hanno comunque facilità di ricarica (spesso hanno generatori a gasolio e personalmente mi vergognerei come un cane a usarli per caricare una bici). Le poche volte che son stato in rifugi "turistici" le prese erano già tutte occupate. Io vado così e un extender lo vorrei eccome ;-) ad altri non serve... ma non è "fobia" ;-) è diverso utilizzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
la "fobia" dell'extender
Alto
Basso