Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Ebike dell'anno 2024
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 506708" data-attributes="member: 4658"><p>il punto 2 non so quanto innovativo sia... è una coperta ...tra scelta della grandezza del caricabatterie e ricarica x far durare la batteria più a lungo (cosa che deve essere fatta lentamente nell'ultimo 20%</p><p>Giant dal 2019 ha un caricabatterie che ricarica il 60% in meno di un'ora (mi pare) l'80% batteria da 625 in 2 ore... poi ce ne vogliono altrettante per il restante 20%, però non è un caricabatterie, è un mattone poco trasportabile... a 6A</p><p>Poi ha anche il trasportabile piccolo a 4A</p><p></p><p>La potenza ...penso sia questione di software cosi come la coppia</p><p></p><p>il display touch mi pare lo abbia anche brose o shimano non ricordo</p><p></p><p>Alla fine di innovativo va solo visto quanto pesa il motore e la batteria ... ma non basta va anche visto quanto durano...sia motore che batteria.... perchè a fare una batteria minuta e leggera con poco spazio tra le celle ci vuole poco... poi va visto quanti cicli ti regge...</p><p></p><p>Insomma non è tutto oro quello che luccica, almeno ora... lo potremmo dire solo dopo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 506708, member: 4658"] il punto 2 non so quanto innovativo sia... è una coperta ...tra scelta della grandezza del caricabatterie e ricarica x far durare la batteria più a lungo (cosa che deve essere fatta lentamente nell'ultimo 20% Giant dal 2019 ha un caricabatterie che ricarica il 60% in meno di un'ora (mi pare) l'80% batteria da 625 in 2 ore... poi ce ne vogliono altrettante per il restante 20%, però non è un caricabatterie, è un mattone poco trasportabile... a 6A Poi ha anche il trasportabile piccolo a 4A La potenza ...penso sia questione di software cosi come la coppia il display touch mi pare lo abbia anche brose o shimano non ricordo Alla fine di innovativo va solo visto quanto pesa il motore e la batteria ... ma non basta va anche visto quanto durano...sia motore che batteria.... perchè a fare una batteria minuta e leggera con poco spazio tra le celle ci vuole poco... poi va visto quanti cicli ti regge... Insomma non è tutto oro quello che luccica, almeno ora... lo potremmo dire solo dopo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Ebike dell'anno 2024
Alto
Basso