Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Ducati MIG-RR
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marco" data-source="post: 168112" data-attributes="member: 1"><p>Ma tu pensi veramente che il cliente-obbiettivo di Ducati sia il mountain biker che passa all'elettrica?</p><p>Questa è una bici da mettere nei saloni dei concessionari per far venire voglia a qualche cliente (di moto) di prendersi la bici elettrica, che nel 90% dei casi verrà usata in città o per andare in ufficio. È un'ottima mossa di Thok per uscire dal piccolo mondo delle EMTB e allargare la propria possibile clientela.</p><p></p><p>In quanto a "marketing": Ducati non è più di Ducati ma di VW. Prova a raccontare a loro come si vende un prodotto automotive. Non sono per caso il marchio di auto che vende di più al mondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco, post: 168112, member: 1"] Ma tu pensi veramente che il cliente-obbiettivo di Ducati sia il mountain biker che passa all'elettrica? Questa è una bici da mettere nei saloni dei concessionari per far venire voglia a qualche cliente (di moto) di prendersi la bici elettrica, che nel 90% dei casi verrà usata in città o per andare in ufficio. È un'ottima mossa di Thok per uscire dal piccolo mondo delle EMTB e allargare la propria possibile clientela. In quanto a "marketing": Ducati non è più di Ducati ma di VW. Prova a raccontare a loro come si vende un prodotto automotive. Non sono per caso il marchio di auto che vende di più al mondo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La Ducati MIG-RR
Alto
Basso