Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
L E BIKE potrebbe far abbassare l'età dei neofiti della MTB??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 463438" data-attributes="member: 17"><p>Beh, anche se diciamo di uscire molto spesso da soli, sembra che siamo in tanti con questa abitudine.</p><p>Dicono che sono un pò un “orso” anch'io in questo senso, lo ero già da giovane e un pò me ne rammarico. I miei compari di avventure sono straselezionati, uno o due, quando ci sono. In mtb sui sentieri veri, anche liguri, non incontro mai nessuno.</p><p>Ok da solo ma a questo punto si pone il problema della sicurezza e dopo essermi fratturato quest'estate il malleolo durante un trekking a piedi in montagna, da solo appunto (e sono rientrato all'auto dopo tre ore di trascinamento), la cosa mi spaventa sempre più. Andare da soli, in piena libertà si, ma...con massima attenzione.</p><p>Comunque ho anche visto giovani andare da soli, sono molto rari, ma non è un problema isolato di noi “anziani”.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 463438, member: 17"] Beh, anche se diciamo di uscire molto spesso da soli, sembra che siamo in tanti con questa abitudine. Dicono che sono un pò un “orso” anch'io in questo senso, lo ero già da giovane e un pò me ne rammarico. I miei compari di avventure sono straselezionati, uno o due, quando ci sono. In mtb sui sentieri veri, anche liguri, non incontro mai nessuno. Ok da solo ma a questo punto si pone il problema della sicurezza e dopo essermi fratturato quest'estate il malleolo durante un trekking a piedi in montagna, da solo appunto (e sono rientrato all'auto dopo tre ore di trascinamento), la cosa mi spaventa sempre più. Andare da soli, in piena libertà si, ma...con massima attenzione. Comunque ho anche visto giovani andare da soli, sono molto rari, ma non è un problema isolato di noi “anziani”. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
L E BIKE potrebbe far abbassare l'età dei neofiti della MTB??
Alto
Basso