Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
L E BIKE potrebbe far abbassare l'età dei neofiti della MTB??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 463366" data-attributes="member: 1281"><p>Dipende certo dalle zone e i numeri degli anni 80 in fatto di moto in giro per strada delle</p><p>“Immense compagnie”non si avranno mai più, ma come per le mtb c è un buco generazionale che però diminuirà, in tanti e tante hanno preso la patente della moto a 16 anni, e altrettanti giovanissimi stanno facendo corsi e gare nelle giovanili del ciclismo.</p><p></p><p>Comunque non mia intenzione paragonare generazioni differenti, tutte hanno e hanno avuto le loro mode, i pro e contro, ma la differenza della velocità di comunicazione ha portato tutto ad essere maledettamente più veloce, con il risultato che si fa veramente fatica a mantenere viva una passione che per i giovani arriva troppo facilmente e rapidamente viene “consumata” per passarne ad un altra e così via.</p><p></p><p>Per tornare in tema, per me, se si facesse provare come si deve una emtb a quella numerosa fascia di ragazzi/e dai 18 ai 35 in tanti si appassionerebbero, certo non tutti diventerebbero dei maniaci come invece sono i ciclisti di lunga data che se non escono almeno 3 volte alla settimana ne fanno una malattia, tanti magari lasceranno perdere, ma una buona parte continuerà perché il divertimento sarebbe alla portata di una fetta più ampia rispetto al poco stimolante/sporco e durissimo mondo della MTB tradizionale, fatta solo da atleti preparati ( e non fate i modesti perché pedalare come la maggior parte dei partecipanti a questo forum non è lo standard degli over 50).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 463366, member: 1281"] Dipende certo dalle zone e i numeri degli anni 80 in fatto di moto in giro per strada delle “Immense compagnie”non si avranno mai più, ma come per le mtb c è un buco generazionale che però diminuirà, in tanti e tante hanno preso la patente della moto a 16 anni, e altrettanti giovanissimi stanno facendo corsi e gare nelle giovanili del ciclismo. Comunque non mia intenzione paragonare generazioni differenti, tutte hanno e hanno avuto le loro mode, i pro e contro, ma la differenza della velocità di comunicazione ha portato tutto ad essere maledettamente più veloce, con il risultato che si fa veramente fatica a mantenere viva una passione che per i giovani arriva troppo facilmente e rapidamente viene “consumata” per passarne ad un altra e così via. Per tornare in tema, per me, se si facesse provare come si deve una emtb a quella numerosa fascia di ragazzi/e dai 18 ai 35 in tanti si appassionerebbero, certo non tutti diventerebbero dei maniaci come invece sono i ciclisti di lunga data che se non escono almeno 3 volte alla settimana ne fanno una malattia, tanti magari lasceranno perdere, ma una buona parte continuerà perché il divertimento sarebbe alla portata di una fetta più ampia rispetto al poco stimolante/sporco e durissimo mondo della MTB tradizionale, fatta solo da atleti preparati ( e non fate i modesti perché pedalare come la maggior parte dei partecipanti a questo forum non è lo standard degli over 50). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
L E BIKE potrebbe far abbassare l'età dei neofiti della MTB??
Alto
Basso