Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
L E BIKE potrebbe far abbassare l'età dei neofiti della MTB??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 463321" data-attributes="member: 1281"><p>Prendendo spunto da questa discussione sull'altro forum:</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://community.mtb-mag.com/t/il-ciclismo-%C3%A8-diventato-uno-sport-per-vecchi.413615/[/URL]</p><p></p><p>dove la media dei pedalatori è oltre i 50 anni con un buco tra i 16 e i 40 , mentre c 'è un buon trend sui giovanissimi dai 6 ai 14.</p><p></p><p>La discussione sull altro forum ha come al solito argomenti abbastanza sfavorevoli alle ebike, in tanti danno proprio la colpa alle assistite per la perdita di interesse alla MTB da parte dei più giovani, ma è davvero così???</p><p></p><p>Potrebbe invece essere un "arma" per far aumentare l'interesse, proprio a chi, tra i 18 e i 35 , piacerebbe la mtb ma per motivi vari non è mai riuscito a dedicarci il tempo necessario per allenarsi come si deve???</p><p></p><p>É vero che ad un ventenne non piace mischiarsi a chi ha più del doppio dei suoi anni , ed è anche giusto così, lo é stato per tutti, troppi consigli riducono il divertimento e il senso di libertà , poi ci sono dei 50 enni che si comportano da eterni ventenni e sono pure supercompetitivi, ma che agli occhi dei più giovani spesso sono considerati patetici, sia assistiti che non.</p><p></p><p>Ma siete sicuri che se mettessimo un gruppo di giovani dai 20 ai 30 anni a fare enduro con delle ebike non si divertirebbero di più che con una muscolare ? Che riuscendo a fare percorsi quasi motociclistici, non riscoprirebbero il bello della mtb anche senza quell allenamento che solo in pochi riescono ad avere( in quella fascia di età oggi più di ieri ci sono tante alternative da fare piuttosto che solo la “carriera” del ciclista)???</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 463321, member: 1281"] Prendendo spunto da questa discussione sull'altro forum: [URL unfurl="true"]https://community.mtb-mag.com/t/il-ciclismo-%C3%A8-diventato-uno-sport-per-vecchi.413615/[/URL] dove la media dei pedalatori è oltre i 50 anni con un buco tra i 16 e i 40 , mentre c 'è un buon trend sui giovanissimi dai 6 ai 14. La discussione sull altro forum ha come al solito argomenti abbastanza sfavorevoli alle ebike, in tanti danno proprio la colpa alle assistite per la perdita di interesse alla MTB da parte dei più giovani, ma è davvero così??? Potrebbe invece essere un "arma" per far aumentare l'interesse, proprio a chi, tra i 18 e i 35 , piacerebbe la mtb ma per motivi vari non è mai riuscito a dedicarci il tempo necessario per allenarsi come si deve??? É vero che ad un ventenne non piace mischiarsi a chi ha più del doppio dei suoi anni , ed è anche giusto così, lo é stato per tutti, troppi consigli riducono il divertimento e il senso di libertà , poi ci sono dei 50 enni che si comportano da eterni ventenni e sono pure supercompetitivi, ma che agli occhi dei più giovani spesso sono considerati patetici, sia assistiti che non. Ma siete sicuri che se mettessimo un gruppo di giovani dai 20 ai 30 anni a fare enduro con delle ebike non si divertirebbero di più che con una muscolare ? Che riuscendo a fare percorsi quasi motociclistici, non riscoprirebbero il bello della mtb anche senza quell allenamento che solo in pochi riescono ad avere( in quella fascia di età oggi più di ieri ci sono tante alternative da fare piuttosto che solo la “carriera” del ciclista)??? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
L E BIKE potrebbe far abbassare l'età dei neofiti della MTB??
Alto
Basso