Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Kryptonite ....catena con assicurazione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="errunc" data-source="post: 238765" data-attributes="member: 8141"><p>in effetti di mandare mail ci avevo pensato anche io, io opterei per i kriptonite principalmente perchè ne parlano bene e l'assicurazione la consideravo come una garanzia aggiuntiva,anche perchè il costo del lucchetto è simile agli altri,poi in una remota possibilità di rimborso vediamo come và a finire..spero di non essere il primo a dare una recensione negativa.</p><p>Per il tipo di lucchetto avevo pensato a questi:</p><p><a href="https://www.deporvillage.it/cavo-kryptonite-kryptoflex-looped-cable-2200-mm" target="_blank">Cavo Kryptonite Kryptoflex Looped Cable 2200 mm</a></p><p></p><table style='width: 100%'><tr><td><strong><a href="https://www.deporvillage.it/lucchetto-kryptonite-evolution-series-4-arancione-29-2-cm" target="_blank"><strong><br /> Lucchetto Kryptonite Evolution Series 4 arancione 29,2 cm</strong></a><br /> <strong>arco da cm 29 con diametro da 14 mm che mi permettere di chiudere il telaio ad un palo seganletico,il cavo lo passo nelle ruote per evetare furti di ruote da ragazzini.In merito al lucchetto tagliato penso che difficilmente il ladro si porta via il lucchetto rotto..al limite le lasciamo un biglietto con su scritto che la bici la lasciamo ma almeno il lucchetto tagliato come ricordo lo vogliamo..<br /> Il lucchetto ad arco si apre solo con il flessibile e credo che ladri che girino con il flessibile in tasca ce ne siano pochi,invece il cavo si taglia facilmente ma serve da deterrente per il ladruncolo.<br /> <br /> Ne approfitto per raccontarvi un evento che mi è successo anni fa: avevo una cassaforte murale di blasonata marca e robustezza..che un giorno non riuscii più ad aprire,non avendo il tempo di aspettare il tecnico che ci avrebbe impiegato giorni ho optato per aprirla con il flessibile ( ne ho diversi poichè mio figlio li usa in officina) mi armai con dischi ottimi,sottilissimi per un taglio preciso e veloce, copri tutto quanto era vicino per la polvere.. a farla breve ci impiegai per il taglio 4 minuti di orologio.. questo per dire che anche l'acciaio più robusto con l'attrezzo giusto è tagliabile..oltre al fatto che io per anni ero "sicuro" di avere una cassaforte sicurissima..<br /> <br /> </strong></strong></td></tr></table></blockquote><p></p>
[QUOTE="errunc, post: 238765, member: 8141"] in effetti di mandare mail ci avevo pensato anche io, io opterei per i kriptonite principalmente perchè ne parlano bene e l'assicurazione la consideravo come una garanzia aggiuntiva,anche perchè il costo del lucchetto è simile agli altri,poi in una remota possibilità di rimborso vediamo come và a finire..spero di non essere il primo a dare una recensione negativa. Per il tipo di lucchetto avevo pensato a questi: [URL='https://www.deporvillage.it/cavo-kryptonite-kryptoflex-looped-cable-2200-mm']Cavo Kryptonite Kryptoflex Looped Cable 2200 mm[/URL] [TABLE] [TR] [TD][B][URL='https://www.deporvillage.it/lucchetto-kryptonite-evolution-series-4-arancione-29-2-cm'][B] Lucchetto Kryptonite Evolution Series 4 arancione 29,2 cm[/B][/URL] [B]arco da cm 29 con diametro da 14 mm che mi permettere di chiudere il telaio ad un palo seganletico,il cavo lo passo nelle ruote per evetare furti di ruote da ragazzini.In merito al lucchetto tagliato penso che difficilmente il ladro si porta via il lucchetto rotto..al limite le lasciamo un biglietto con su scritto che la bici la lasciamo ma almeno il lucchetto tagliato come ricordo lo vogliamo.. Il lucchetto ad arco si apre solo con il flessibile e credo che ladri che girino con il flessibile in tasca ce ne siano pochi,invece il cavo si taglia facilmente ma serve da deterrente per il ladruncolo. Ne approfitto per raccontarvi un evento che mi è successo anni fa: avevo una cassaforte murale di blasonata marca e robustezza..che un giorno non riuscii più ad aprire,non avendo il tempo di aspettare il tecnico che ci avrebbe impiegato giorni ho optato per aprirla con il flessibile ( ne ho diversi poichè mio figlio li usa in officina) mi armai con dischi ottimi,sottilissimi per un taglio preciso e veloce, copri tutto quanto era vicino per la polvere.. a farla breve ci impiegai per il taglio 4 minuti di orologio.. questo per dire che anche l'acciaio più robusto con l'attrezzo giusto è tagliabile..oltre al fatto che io per anni ero "sicuro" di avere una cassaforte sicurissima.. [/B][/B][/TD] [/TR] [/TABLE] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Kryptonite ....catena con assicurazione
Alto
Basso