Komoot

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.537
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Molte volte con l app accesa,esce la voce ..al momento nn cè connessione,ma cmq verra registrato ....la cosa mi rompe le palle xche capita anche nel bar o dove ci sono altre persone che guardano come fossi scemoaperto tutto e cercato anche sotto le piastrelle ma nn sô come togliere sta rottura di palle...qlcuno bravo mi impara come fare?grazie mille.Brakky

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.389
1.372
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
No.

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
511
613
93
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi

Peggio ancora quando attivi la registrazione e la voce femminile ti dice: "Andiamo!"

Oh, lo decido io quando bere il bicchiere della staffa capito??? Mica sei mia moglie!!!

comunque raga adesso devo andare, a domani!

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.537
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Cmq un cazzo...disattivato tutto ma navigo alla cieca,nel senso che nn c ê un tasto con...smetti di far parlare quella rimbambita disattivato tutto quello che trovato come detto da redman...ma "andiamo" e l altro mess l ha fatto ugualmente oggi...vabbe sopravviveremo lo stesso.grazie a tutti.l unica roba positiva ê che a spippolare ho eliminato almeno quella merda di slancio che era peggio della pubblicita.adesso mi ê venuto in mente di togliere le notifiche dall app...proviamo.Brakky

Reactions: yura and Giocody

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.551
5.066
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Se te lo fa a navigazione avviata hai l'icona dell'altoparlante in basso a dx che ti permette di azzittire la voce ...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.537
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ostia...mi sono gia perso,dove la trovi sta schermata io in navigazione ho questa,apro tutto ma nn ho sta roba tua.e la schermata principale e l altra che mando.Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.585
3.585
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
1. Apri l’app Komoot
2. Avvia una navigazione (se non sei già in una).
3. Durante la navigazione, tocca l’icona dell’altoparlante (di solito visibile nella parte inferiore o superiore dello schermo).
4. Ti verranno mostrate le opzioni audio:
• Voce attiva
• Solo segnali sonori
• Disattivato
5. Seleziona “Disattivato” per eliminare completamente la voce guida.

No, la voce non resta disattivata in modo permanente.

Su Komoot, la disattivazione della voce guida vale solo per quella sessione di navigazione. Alla prossima navigazione, verrà riattivata automaticamente, a meno che tu non la disattivi di nuovo manualmente.

Non esiste (al momento) un’impostazione globale o permanente nell’app per disattivare la voce guida di default su tutti i percorsi.

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.537
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Pota...adesso riprovo,ma prima di rispondergli al socio sopra l avevo giâ fatto .Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.537
13.239
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Porca zozza...alla fine mi rompo di piu i coglioni a disattivarla tutte le volte mi sá....cmq sono entrato...mi dispiace x tè e velocipede che avete fiducia delle mie capacitá...ma nn c ê un ostia nel mio...l altoparlante.qiesto ê quello che vedo,ho toccato il pino,bottone foto,pollice su e giu,poi nn c ê piu niente....ma a sto punto se sai e mi dici che ogni volta ê da disattivare,gli mando due vaffanculo come sto facendo all.....andiamo,e l altro alla...la registrazione continua...e nn perdo piu tempo .grazie mille raga.Brakky