Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Komoot vs Wikiloc (aiutatemi a stilare un confronto)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 479335" data-attributes="member: 214"><p>Mi sono letto con piacere il post, molto figo grazie a tutti i contributori!. </p><p>Da che utilizzavo al massimo una combinazione wikiloc+basecamp per creare i percorsi con non poco sbattimento, la possibilità di passare su komoot è elevata. Sto facendo delle prove, c'è anche la app IQ Garmin, sembra proprio tanta roba. Molto apprezzabile anche il riassunto sulla tipologia di terreni attraversati e sulle possibili insidie.</p><p>Mi chiedo se vengano riportati anche stati temporanei di difficoltà tipo allagamenti o fangaie tremende, alberi caduti etc. Ho preso la palla al balzo per ripensare il mio modo di cercar tracciati e guardavo anche trailfork che pubblicizza come sia possibile appunto inserire queste note un po' come si può fare con waze per le strade. Su Wikiloc ci si deve fondamentalmente affidare alle recensioni più giovani per capire, ma è comunque una cosa lunga. Questo perché magari una condizione problematica è riportata su un tracciato e non su un altro che ne condivide parte del percorso e che magari nessuno ha seguito di recente.</p><p>Su trailfork (perdonate l'O.T.) ho provato a guardare ma non trovo propriamente tutto lo splendore che riportano nella presentazione. Mi viene da pensare che sia più adottato in altre nazioni? Vedendo un po' di percorsi dalle mie parti (Roma-Castelli Romani) mi pare abbastanza scevro di dati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 479335, member: 214"] Mi sono letto con piacere il post, molto figo grazie a tutti i contributori!. Da che utilizzavo al massimo una combinazione wikiloc+basecamp per creare i percorsi con non poco sbattimento, la possibilità di passare su komoot è elevata. Sto facendo delle prove, c'è anche la app IQ Garmin, sembra proprio tanta roba. Molto apprezzabile anche il riassunto sulla tipologia di terreni attraversati e sulle possibili insidie. Mi chiedo se vengano riportati anche stati temporanei di difficoltà tipo allagamenti o fangaie tremende, alberi caduti etc. Ho preso la palla al balzo per ripensare il mio modo di cercar tracciati e guardavo anche trailfork che pubblicizza come sia possibile appunto inserire queste note un po' come si può fare con waze per le strade. Su Wikiloc ci si deve fondamentalmente affidare alle recensioni più giovani per capire, ma è comunque una cosa lunga. Questo perché magari una condizione problematica è riportata su un tracciato e non su un altro che ne condivide parte del percorso e che magari nessuno ha seguito di recente. Su trailfork (perdonate l'O.T.) ho provato a guardare ma non trovo propriamente tutto lo splendore che riportano nella presentazione. Mi viene da pensare che sia più adottato in altre nazioni? Vedendo un po' di percorsi dalle mie parti (Roma-Castelli Romani) mi pare abbastanza scevro di dati. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Komoot vs Wikiloc (aiutatemi a stilare un confronto)
Alto
Basso