Km errati e velocità sbagliata bosh gen 4

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ales_23<>

Ebiker ex novello
30 Novembre 2019
16
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
Ebike Moterra 3 2020
Buongiorno appena sceso da bike park mi sono trovato sul display Moterra 3 2020 con bosh gen 4 motore ,errati i km da 2500 a 1500 e velocita sballata di 10 km cioè quando stacca il motore sono a 15/16 non 26 km /h ,L ultimo tratto era di erba alta e ho visto sul sensore calamita qualche striscetto nn in profondità ,L altro sensore invece ok quello appeso al telaio
Grazie a tutti
Devo aaver premuto tasti sul display per levare l’accensione dei fanali ma nn so se possa essere stato quello il problema

Ultima modifica:

Maurocattaneo

Ebiker ex novello
2 Febbraio 2019
22
4
3
Oleggio
Visita Sito
Bici
E bike stevens
Buongiorno appena sceso da bike park mi sono trovato sul display Moterra 3 2020 con bosh gen 4 motore ,errati i km da 2500 a 1500 e velocita sballata di 10 km cioè quando stacca il motore sono a 15/16 non 26 km /h ,L ultimo tratto era di erba alta e ho visto sul sensore calamita qualche striscetto nn in profondità ,L altro sensore invece ok quello appeso al telaio
Grazie a tutti
Devo aaver premuto tasti sul display per levare l’accensione dei fanali ma nn so se possa essere stato quello il problema
Ho avuto problemi appena comperata simili ai tuoi il conc. A tel a Milano in cannodale hanno risolto il problema in quanto non era stato programmato bene il motore