L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ti conviene trasformala in Tubeless con all'interno il liquido antiforatura se puoi, io anche questo fine settimana ho forato su delle rocce ed il foro si è riparato da solo e comunque camera di scorta sempre al seguito, non si sa mai
Io ho dietro un pezzo di vecchio copertone messo attorno alla pompa, così non tiene posto e non si sforma. Se tagli il copertone metti la camera con il pezzo di copertone davanti al taglio e a casa ci torni. Forse.
Alla "toppa" ho tolto i Tasselli e levigato i bordi col flessibile in modo che si adatti bene e non ferisca la camera. Almeno si spera.
... l'enduro insegna
E sembrerà banale ma ciò che a volte si lascia a casa è la chiave o gli attrezzi per sganciare la batteria ... in caso di rogne, un reset forzato al sistema può salvare l'uscita.
P.S. Dimenticavo ... penna per dopo punture insetti
ovviamente un must per chi ha seconda batteria
sembra una stupidaggine ma anche una chiave da 15...ieri uno ha perso il pedale e son stati ca...
poi aggiungerei un magnete che se salta puoi avere tutto quello che vuoi in zaino...
ma la lista diventa infinita se pensiamo alla sfiga che può capitare
ovviamente un must per chi ha seconda batteria
sembra una stupidaggine ma anche una chiave da 15...ieri uno ha perso il pedale e son stati ca...
poi aggiungerei un magnete che se salta puoi avere tutto quello che vuoi in zaino...
ma la lista diventa infinita se pensiamo alla sfiga che può capitare
ciao eagerly che tu sappia i magneti di ricambio sono specifici per il motore o "universali"? Ho un Brose e ho visto su ridewill che il magnete per brose costa 22 neuri e quello per bosch 8..le foto sono identiche...grazie!
ciao eagerly che tu sappia i magneti di ricambio sono specifici per il motore o "universali"? Ho un Brose e ho visto su ridewill che il magnete per brose costa 22 neuri e quello per bosch 8..le foto sono identiche...grazie!
quelli per le ebike sono particolarmente potenti (al neodimio); con magneti classici tipo quelli di un normale ciclocomputer rischi che il passaggio del magnete non venga correttamente rilevato
detto ciò non so se ci siano differenze tra quello brose e quello bosch