Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Kit luci Olight
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-radio" data-source="post: 418988" data-attributes="member: 3951"><p>Aggiornamento: grazie alla fulminea segnalazione di [USER=44]@ducams4r[/USER], l'altro ieri mi ha contattato il servizio clienti di Olight scusandosi per il disagio, causato da problemi di magazzino, ora risolti e assicurandomi che avrebbero verificato la situazione.</p><p>Questa mattina mi hanno nuovamente scritto confermando di avere provveduto ad emettere un nuovo ordine di spedizione, cosa che ho potuto verificare sul loro sito.</p><p>A breve quindi riceverò l'articolo ( lampadina magnetica Obulb) in sostituzione di quello non funzionante.</p><p>Sulla bontà dei prodotti, avendone acquistati alcuni, non avevo alcun dubbio, ora posso anche dire che la serietà nei confronti del cliente è garantita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-radio, post: 418988, member: 3951"] Aggiornamento: grazie alla fulminea segnalazione di [USER=44]@ducams4r[/USER], l'altro ieri mi ha contattato il servizio clienti di Olight scusandosi per il disagio, causato da problemi di magazzino, ora risolti e assicurandomi che avrebbero verificato la situazione. Questa mattina mi hanno nuovamente scritto confermando di avere provveduto ad emettere un nuovo ordine di spedizione, cosa che ho potuto verificare sul loro sito. A breve quindi riceverò l'articolo ( lampadina magnetica Obulb) in sostituzione di quello non funzionante. Sulla bontà dei prodotti, avendone acquistati alcuni, non avevo alcun dubbio, ora posso anche dire che la serietà nei confronti del cliente è garantita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Kit luci Olight
Alto
Basso