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Kenevo o Levo
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<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 210150" data-attributes="member: 3411"><p>Sì, però dipende. Se uno non ha una gran tecnica che scenda velocemente con una front, levo o kenevo poco cambia: se fai il coglione andando sopra le tue possibilità lo fai con qualsiasi cosa. Se vai alla tua andatura meglio secondo me una full (Levo) di una front. E perché non una Kenevo? Molti ex mtb rispondono che è meno pedalabile: sicuramente. Che è meno manovrabile: sicuramente. Ma per altri la pedalabilità non è la priorità: c'è il motore. E la "giocosità" e manovrabilità nello stretto nemmeno: non vengo dalla mtb, non faccio passaggi agili o fisici. Voglio un bici stabile, molto stabile. Quelli come me sono una minoranza? Di certo, ma ci sono. Perché la emtb non è la mtb (lo ripeto, scusate non lo dico più). Credete che tutti quelli che comprano la moto più venduta (Bmw R1200/1250 gs) siano piloti? La maggioranza non sfrutterebbe nemmeno una enduro 600. Quindi a me due gradi di inclinazione di sterzo, un telaio più "tecnico" e 2 cm di escursione in più (Kenevo vs Levo più o meno) non fanno una grande impressione: confronto alle differenze fra certe moto è davvero poca roba. Da esperti di mtb probabilmente sono tanta roba (lì si fa sempre.e comunque fatica) sulle ebike c'è il motore: cambiano i possessori e cambia lo scenario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 210150, member: 3411"] Sì, però dipende. Se uno non ha una gran tecnica che scenda velocemente con una front, levo o kenevo poco cambia: se fai il coglione andando sopra le tue possibilità lo fai con qualsiasi cosa. Se vai alla tua andatura meglio secondo me una full (Levo) di una front. E perché non una Kenevo? Molti ex mtb rispondono che è meno pedalabile: sicuramente. Che è meno manovrabile: sicuramente. Ma per altri la pedalabilità non è la priorità: c'è il motore. E la "giocosità" e manovrabilità nello stretto nemmeno: non vengo dalla mtb, non faccio passaggi agili o fisici. Voglio un bici stabile, molto stabile. Quelli come me sono una minoranza? Di certo, ma ci sono. Perché la emtb non è la mtb (lo ripeto, scusate non lo dico più). Credete che tutti quelli che comprano la moto più venduta (Bmw R1200/1250 gs) siano piloti? La maggioranza non sfrutterebbe nemmeno una enduro 600. Quindi a me due gradi di inclinazione di sterzo, un telaio più "tecnico" e 2 cm di escursione in più (Kenevo vs Levo più o meno) non fanno una grande impressione: confronto alle differenze fra certe moto è davvero poca roba. Da esperti di mtb probabilmente sono tanta roba (lì si fa sempre.e comunque fatica) sulle ebike c'è il motore: cambiano i possessori e cambia lo scenario. [/QUOTE]
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