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<blockquote data-quote="lagoz" data-source="post: 210076" data-attributes="member: 991"><p>...Beh il consiglio che ha dato Auanagana, che trovo sempre equilibrato e che si esprime sulla base di un'ottima esperienza in materia di mtb, è assolutamente condivisibile.</p><p> Anche nel campo delle moto non conviene passare da una 125 ad una mille da 200 cavalli, seppure un ottimo pilota di piccole cilindrate non ci metta poi molto ad abituarsi ad una maxi. </p><p>Però se lo stesso pilota si prende una seicento, è più consigliabile, a mio avviso...</p><p>Per quanto riguarda poi la Levo 2019, sulla base della mia esperienza, posso dire di aver preso una Expert nuova col 30% di sconto alla quale non devi cambiare proprio niente per renderla pienamente utilizzabile...se proprio vuoi, cambi le gomme se guidi col bagnato e, sempre volendo,, cambi la cartuccia della forcella, se aspiri al top (ed esagerando, un bel Cane Creek IL coil dietro..).</p><p>Domenica ho girato sui sentieri enduro (scassatissimi in questo periodo) di Sestri Levante e Riva Trigoso assieme da un amico con la nuova Cannondale con forcella a doppia piastra da 180 mm e devo dire che la mia bici non mi ha certo limitato rispetto alla sua.... (anche se peso solo 60 kg...).</p><p>Questa è la mia modesta opinione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lagoz, post: 210076, member: 991"] ...Beh il consiglio che ha dato Auanagana, che trovo sempre equilibrato e che si esprime sulla base di un'ottima esperienza in materia di mtb, è assolutamente condivisibile. Anche nel campo delle moto non conviene passare da una 125 ad una mille da 200 cavalli, seppure un ottimo pilota di piccole cilindrate non ci metta poi molto ad abituarsi ad una maxi. Però se lo stesso pilota si prende una seicento, è più consigliabile, a mio avviso... Per quanto riguarda poi la Levo 2019, sulla base della mia esperienza, posso dire di aver preso una Expert nuova col 30% di sconto alla quale non devi cambiare proprio niente per renderla pienamente utilizzabile...se proprio vuoi, cambi le gomme se guidi col bagnato e, sempre volendo,, cambi la cartuccia della forcella, se aspiri al top (ed esagerando, un bel Cane Creek IL coil dietro..). Domenica ho girato sui sentieri enduro (scassatissimi in questo periodo) di Sestri Levante e Riva Trigoso assieme da un amico con la nuova Cannondale con forcella a doppia piastra da 180 mm e devo dire che la mia bici non mi ha certo limitato rispetto alla sua.... (anche se peso solo 60 kg...). Questa è la mia modesta opinione [/QUOTE]
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