Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Kenevo o Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Senzabenza" data-source="post: 210061" data-attributes="member: 5172"><p>nel caso che tu spieghi concordo in pieno..., pero ' mi sembra un po riduttivo, cioè se uno senza tecnica passa da una media ad una grande escursione e pensa per quello di andare più' veloce sbaglia.., e di brutto.., normale rischi...</p><p>pero' ti posso dire che la tecnica la puoi avere anche venendo da una front, anzi, spesso e' più' facile averla..., e ho visto diversi ragazzi provenire dalla front con doti corrette performare in sicurezza da subito...</p><p>piuttosto io vedo biker improvvisati salire su e-bike, semplicemente perché "tanto il motore mi porta su" rischiare seriamente la buccia per mancanza di ABC.., questo per me' e' il lato più' rischioso di questa "new wawe"...</p><p>non mi sembrava questo il caso.., e quindi ho semplicemente detto che se la mia inclinazione e' quella di guidare non mi sembra cosi scontata la scelta...</p><p>nel 2019 se prendevi la levo o spendevi 14milioni di euro o con 5000erotti di portavi a casa una biga con le sospensioni da buttar via..., e secondo me' questo e' inaccettabile..</p><p>poi sistemata(a suon di soldoni..) torna fuori un'ottima biga...</p><p>ora mi pare messa meglio....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Senzabenza, post: 210061, member: 5172"] nel caso che tu spieghi concordo in pieno..., pero ' mi sembra un po riduttivo, cioè se uno senza tecnica passa da una media ad una grande escursione e pensa per quello di andare più' veloce sbaglia.., e di brutto.., normale rischi... pero' ti posso dire che la tecnica la puoi avere anche venendo da una front, anzi, spesso e' più' facile averla..., e ho visto diversi ragazzi provenire dalla front con doti corrette performare in sicurezza da subito... piuttosto io vedo biker improvvisati salire su e-bike, semplicemente perché "tanto il motore mi porta su" rischiare seriamente la buccia per mancanza di ABC.., questo per me' e' il lato più' rischioso di questa "new wawe"... non mi sembrava questo il caso.., e quindi ho semplicemente detto che se la mia inclinazione e' quella di guidare non mi sembra cosi scontata la scelta... nel 2019 se prendevi la levo o spendevi 14milioni di euro o con 5000erotti di portavi a casa una biga con le sospensioni da buttar via..., e secondo me' questo e' inaccettabile.. poi sistemata(a suon di soldoni..) torna fuori un'ottima biga... ora mi pare messa meglio.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Kenevo o Levo
Alto
Basso