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Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 240287" data-attributes="member: 1301"><p>Bisogna anche considerare perché si fanno modifiche a una bici, se lo si fa solo per gusto personale per avere un mezzo diverso dalla massa ok invece se si cambiano pezzi pensando/volendo migliorare il proprio mezzo e' un altra cosa.</p><p>La kenevo ha gia geometrie molto spinte(naturalmente verso la discesa) e quindi a mio avviso se si deve cambiare qualcosa lo si deve fare più in ottica maneggevolezza più che aumentare la vocazione discesistica, per quello molti sconsigliano la modifica con quella forcella.</p><p>P.s. non so se hai spazio ma con la doppia piastra puoi sfilare un po gli steli per abbassarla un po e compensare l'altezza in più ma non so se hai spazio a sufficienza.</p><p>Mentre la modifica con forcella da 170 e ruota da 29 potrebbe essere una cosa sensata più o meno dovresti mantenere le stesse geometrie, in rete c'e' un video di una expert modificata cosi veramente bellissima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 240287, member: 1301"] Bisogna anche considerare perché si fanno modifiche a una bici, se lo si fa solo per gusto personale per avere un mezzo diverso dalla massa ok invece se si cambiano pezzi pensando/volendo migliorare il proprio mezzo e' un altra cosa. La kenevo ha gia geometrie molto spinte(naturalmente verso la discesa) e quindi a mio avviso se si deve cambiare qualcosa lo si deve fare più in ottica maneggevolezza più che aumentare la vocazione discesistica, per quello molti sconsigliano la modifica con quella forcella. P.s. non so se hai spazio ma con la doppia piastra puoi sfilare un po gli steli per abbassarla un po e compensare l'altezza in più ma non so se hai spazio a sufficienza. Mentre la modifica con forcella da 170 e ruota da 29 potrebbe essere una cosa sensata più o meno dovresti mantenere le stesse geometrie, in rete c'e' un video di una expert modificata cosi veramente bellissima. [/QUOTE]
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