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Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 238331" data-attributes="member: 1301"><p>Io sono sempre stato fan della molla e sopratutto su bici del genere dove 200gr non fanno la differenza, ho dato un occhita e ci vogliono 250e per far la modifica e avrei la bici perfetta per il mio modo di vedere, ci sarebbero i freni ma ho dei rsc da montare(a me gli sram non mi sono mai dispiaciuti).</p><p>Come dici tu la batteria da 500, penso per questioni di marketing, costa il giusto(mi pare sui 570nuova) mentre la 700 ha un prezzo veramente esagerato sui 1200e, quindi come dici tu sicuramente economicamente avere 2 batterie da 500 conviene molto di più(e hai il doppio dell'autonomia), il solo grosso problema e che sulla vecchia batteria riuscivi a farla stare nello zaino questa e' un bel po più lunga ed e' scomoda(se si fanno giri lunghi alpini dove non torni all'auto)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 238331, member: 1301"] Io sono sempre stato fan della molla e sopratutto su bici del genere dove 200gr non fanno la differenza, ho dato un occhita e ci vogliono 250e per far la modifica e avrei la bici perfetta per il mio modo di vedere, ci sarebbero i freni ma ho dei rsc da montare(a me gli sram non mi sono mai dispiaciuti). Come dici tu la batteria da 500, penso per questioni di marketing, costa il giusto(mi pare sui 570nuova) mentre la 700 ha un prezzo veramente esagerato sui 1200e, quindi come dici tu sicuramente economicamente avere 2 batterie da 500 conviene molto di più(e hai il doppio dell'autonomia), il solo grosso problema e che sulla vecchia batteria riuscivi a farla stare nello zaino questa e' un bel po più lunga ed e' scomoda(se si fanno giri lunghi alpini dove non torni all'auto) [/QUOTE]
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