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<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 228431" data-attributes="member: 4658"><p>[USER=5565]@lucafam[/USER] </p><p></p><p>anche se in ritardo ti spiego:</p><p>Come motore preferisco il Brose per diversi motivi, in primis per il tipo di erogazione e quindi per la possibilità di settaggi che il Bosch non ha soprattutto sull'Eco che per me sono assolutamente importanti durante l'uscita, non parlo dei millemila settaggi possibili sul Brose, ma almeno avere dei settaggi sull'Eco. Detto questo se poi devo andare anche a vedere il pelo nell'uovo, odio quel display che pare un Brionvega sul ride control (l'unico che potrei accettare è il minimalista Shimano, oppure meglio ancora niente o solo led come Brose e Yamaha)</p><p></p><p>Riguardo alle sospensioni, mi sono espresso male, volevo scrivere escursioni, le 180/180 per come la vedo io le ritengo esagerate</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 228431, member: 4658"] [USER=5565]@lucafam[/USER] anche se in ritardo ti spiego: Come motore preferisco il Brose per diversi motivi, in primis per il tipo di erogazione e quindi per la possibilità di settaggi che il Bosch non ha soprattutto sull'Eco che per me sono assolutamente importanti durante l'uscita, non parlo dei millemila settaggi possibili sul Brose, ma almeno avere dei settaggi sull'Eco. Detto questo se poi devo andare anche a vedere il pelo nell'uovo, odio quel display che pare un Brionvega sul ride control (l'unico che potrei accettare è il minimalista Shimano, oppure meglio ancora niente o solo led come Brose e Yamaha) Riguardo alle sospensioni, mi sono espresso male, volevo scrivere escursioni, le 180/180 per come la vedo io le ritengo esagerate sid [/QUOTE]
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