Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Intimo Lana Merino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 404121" data-attributes="member: 44"><p>Come sapete sono un feticista della lana merinos, la uso da diversi anni sia quando vado in bici che anche quotidianamente.</p><p>Ne ho diversi capi di diverse marche:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Dhb</strong> - 1 maglia intima MC, 2 ML , grammatura diversa, tutte 100% merinos, taglio bici aderente.</li> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Decathlon</strong> - 1 maglia ML 100%; 1 maglia MC e 3 maglie ML misto lana, taglio trekking.</li> <li data-xf-list-type="ul"><strong>Odlo</strong> - 1 maglia MC 100%</li> </ul><p>PS: ML= Manica Lunga, MC= Manica Corta</p><p></p><p>Poi ho parecchie calze di diverse grammature e composizione, Decathlon, Dhb, Specy, che utilizzo sia in bici che per uso quotidiano.</p><p>Ho anche 2 scaldacollo di Decathlon 100% e un berretto leggero.</p><p></p><p>Poi ho una maglia enduro di Specialized e una della linea gravel marchiata Triban.</p><p></p><p>[ATTACH=full]56643[/ATTACH]</p><p></p><p>Quale scegliere, sicuramente 100% lana merinos 18μ, sono più morbide e confortevoli.</p><p>Il filato misto sintetico è più robusto ed indicato per le maglie e le calze, meno per l'intimo.</p><p></p><p>La maglia migliore che ho è quella della Odlo, decisamente la più morbida, ma ha un taglio trekking non troppo aderente. Quelle della Dhb, prese in saldo, hanno un buon rapporto qualità prezzo e una ottima vestibilità.</p><p>Le Decathlon in misto costano poco ma non sono eccezionali, meglio per un uso quotidiano sotto ad un maglione o una felpa; quella 100% invece non è male, al livello delle Dhb, ma con un taglio meno aderente.</p><p></p><p>Le calze le ho di varie marche e grammature, le Dhb non sono male, le Decathlon da bici sono un po' più leggere, le Deca da trekking (fuori produzione) erano spettacolari per uso quotidiano, in bici sono troppo molle e scendono. Le Specialized nulla di che.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 404121, member: 44"] Come sapete sono un feticista della lana merinos, la uso da diversi anni sia quando vado in bici che anche quotidianamente. Ne ho diversi capi di diverse marche: [LIST] [*][B]Dhb[/B] - 1 maglia intima MC, 2 ML , grammatura diversa, tutte 100% merinos, taglio bici aderente. [*][B]Decathlon[/B] - 1 maglia ML 100%; 1 maglia MC e 3 maglie ML misto lana, taglio trekking. [*][B]Odlo[/B] - 1 maglia MC 100% [/LIST] PS: ML= Manica Lunga, MC= Manica Corta Poi ho parecchie calze di diverse grammature e composizione, Decathlon, Dhb, Specy, che utilizzo sia in bici che per uso quotidiano. Ho anche 2 scaldacollo di Decathlon 100% e un berretto leggero. Poi ho una maglia enduro di Specialized e una della linea gravel marchiata Triban. [ATTACH type="full" alt="IMG_20221119_154021~2.jpg"]56643[/ATTACH] Quale scegliere, sicuramente 100% lana merinos 18μ, sono più morbide e confortevoli. Il filato misto sintetico è più robusto ed indicato per le maglie e le calze, meno per l'intimo. La maglia migliore che ho è quella della Odlo, decisamente la più morbida, ma ha un taglio trekking non troppo aderente. Quelle della Dhb, prese in saldo, hanno un buon rapporto qualità prezzo e una ottima vestibilità. Le Decathlon in misto costano poco ma non sono eccezionali, meglio per un uso quotidiano sotto ad un maglione o una felpa; quella 100% invece non è male, al livello delle Dhb, ma con un taglio meno aderente. Le calze le ho di varie marche e grammature, le Dhb non sono male, le Decathlon da bici sono un po' più leggere, le Deca da trekking (fuori produzione) erano spettacolari per uso quotidiano, in bici sono troppo molle e scendono. Le Specialized nulla di che. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Intimo Lana Merino
Alto
Basso