Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Intimo con fondello "top"
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 173278" data-attributes="member: 1996"><p>Parlando di sotto pantaloni con fondello, io ho da qualche anno quelli della serie 900 da MTB di Decathlon retati, perfetti per fare uscite di massimo 3 orette, di fatti solitamente li tengo come scorta per le uscite veloci e la cyclette in hotel in trasferta e non li avevo mai usati indossandoli più a lungo, oggi però per un errore di calcolo mi sono trovato a corto dei miei Fox di riferimento con cui invece esco di default, specialmente per uscite lunghe o giornate piene di furgone o bike park, tutti e 3 i paia purtroppo erano da lavare.</p><p>Morale della favola dalle 7 di stamani alle 6 di oggi pomeriggio nonostante la abbondante manata di gel anti frizione e irritazione tra viaggio in auto e bike park con funivia alla Doganaccia, quindi tra le altre cose senza pedalare e usati solo ed esclusivamente in pedi o fuori sella, ma nonostante tutto per colpa dei Deca seppur serie top in gel a 3 densità ho le chiappe e i genitali piagati.</p><p>...</p><p>Ma piaghe da non riuscire a star seduto o indossare nulla nella parte bassa, fortunatamente fa caldo e siamo solo io e la signora e non abbiamo ospiti perché sennò sarebbe complicata la cosa.</p><p></p><p>P.S.</p><p>Con i fondelli Fox dei pantaloncini standard, toppa blu, anno scorso a Luglio con temperature da panico ho fatto 2 giorni di fila con 6 ore al giorno di auto tra andata e ritorno, 8 al giorno di bike park più una al giorno di pranzo e alla fine del secondo giorno neanche mi ero accordo di aver indossato il fondello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 173278, member: 1996"] Parlando di sotto pantaloni con fondello, io ho da qualche anno quelli della serie 900 da MTB di Decathlon retati, perfetti per fare uscite di massimo 3 orette, di fatti solitamente li tengo come scorta per le uscite veloci e la cyclette in hotel in trasferta e non li avevo mai usati indossandoli più a lungo, oggi però per un errore di calcolo mi sono trovato a corto dei miei Fox di riferimento con cui invece esco di default, specialmente per uscite lunghe o giornate piene di furgone o bike park, tutti e 3 i paia purtroppo erano da lavare. Morale della favola dalle 7 di stamani alle 6 di oggi pomeriggio nonostante la abbondante manata di gel anti frizione e irritazione tra viaggio in auto e bike park con funivia alla Doganaccia, quindi tra le altre cose senza pedalare e usati solo ed esclusivamente in pedi o fuori sella, ma nonostante tutto per colpa dei Deca seppur serie top in gel a 3 densità ho le chiappe e i genitali piagati. ... Ma piaghe da non riuscire a star seduto o indossare nulla nella parte bassa, fortunatamente fa caldo e siamo solo io e la signora e non abbiamo ospiti perché sennò sarebbe complicata la cosa. P.S. Con i fondelli Fox dei pantaloncini standard, toppa blu, anno scorso a Luglio con temperature da panico ho fatto 2 giorni di fila con 6 ore al giorno di auto tra andata e ritorno, 8 al giorno di bike park più una al giorno di pranzo e alla fine del secondo giorno neanche mi ero accordo di aver indossato il fondello. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Intimo con fondello "top"
Alto
Basso