Nn centra nulla o meglio centra ma devi essere rimbambito e lui mi sembra tutt altro.....dipende come spingi,ho fatto tutte le prove che vuoi,con carcassa nn rinforzata(intendo da dh)gli exo + o i vari da enduro ma nn esageratamente rinforzati(esempio le ultime specy trovate sulla gen 3...mi dicevo dagli una possibilita nn possono essere cosi coglioni dopo tutti sti anni)al posteriore col
lattice li sbreghi..ma nn solo sui fianchi..questi specy li ho tagliati proprio sulla parte di rotolamento...ma intendiamoci 54 enne amatore,mai gare e con un ego sottotono..nel senso frega un casso far finta di essere un pró x farmi applaudire,domattina mi alzo lo stesso x lavorare,in famiglia sto molto bene...si da piccolo ero un pô mariulo
bon..tant ê che dopo aver spruzzato lattice dal posteriore da pitturare mezzo monte ho trovato la quadra col tannus(nn sto qui a ripetere x la 200esima volta che prendo gomme nn dh xche le trovo anche a 3 copertoni 50 euro su subito o mercatino e dato che in stagione se giro fitto x bel tempo mi dura 3 mesi x cui un eddy current a 55 euro...vadavialcul)se pascoli ti vanno bene anche exo +(hei parlo posteriore é...ant l ho anche io senza tannus)se spingi su yerreni rocciosi nn vanno bene,io sono 70 kg e li tenevo a 1.8-1.9 su asciutto e si sbregano.fine.stato sintetico?
meglio fibre naturali
.Brakky