Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Inserti: facciamo chiarezza!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 355984" data-attributes="member: 697"><p>Vedila cosi: col cerchio in carbonio e con il giusto inserto, avrai comunque una ruota più leggera dei cerchi in lega più leggeri, e in più avrai il plus che un inserto solitamente può dare, per esempio riuscire ad abbassare la pressione dell'aria senza perdere in guidabilità sul veloce e con maggior aderenza/confort, oltre all'ovvia protezione del cerchio, perchè ti ricordo che anche i cerchi in lega si sbocciano e al posteriore in tanti montano un salsicciotto o analogo sistema.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 355984, member: 697"] Vedila cosi: col cerchio in carbonio e con il giusto inserto, avrai comunque una ruota più leggera dei cerchi in lega più leggeri, e in più avrai il plus che un inserto solitamente può dare, per esempio riuscire ad abbassare la pressione dell'aria senza perdere in guidabilità sul veloce e con maggior aderenza/confort, oltre all'ovvia protezione del cerchio, perchè ti ricordo che anche i cerchi in lega si sbocciano e al posteriore in tanti montano un salsicciotto o analogo sistema. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Inserti: facciamo chiarezza!
Alto
Basso