Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Inserti: facciamo chiarezza!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 355151" data-attributes="member: 478"><p>Ciao, leggo sempre con interesse i tuoi interventi perché ricchi di contenuti e penso anch'io che non tutti i prodotti sul mercato siano uguali.</p><p>Rispondevo ad un utente che chiedeva di cosa fossero fatti certi inserti dicendo che nemmeno io ho trovato la specifica del materiale.</p><p>Il mio post non era pro o contro nessuno, come dicevo nel post precedente non ho provato altri inserti e, di conseguenza, non ho la base per poter giudicare quale sia migliore e quale peggiore; sono il primo interessato proprio a capire su quale orientarmi.</p><p></p><p>Penso che gli inserti vadano scelti in base a diverse caratteristiche e dovrebbero essere gli stessi produttori a fornire meglio il campo di impiego cui si riferisce il loro prodotto (un conto è pesare 40 kg un altro 120):</p><p>del rider (peso, esperienza, stile di guida) </p><p>del percorso (sterrata / strada forestale, mulattiera, rocche, downhill)</p><p>del fondo del percorso (scassato, flow, morbido, duro) </p><p>e chissà quanti altri fattori</p><p>già cosi se mettessimo i dati su una matrice avremmo 3x4x4 = almeno 48 casistiche / utilizzi.</p><p>Il riferimento alla pietra filosofale, mi ripeto non era diretto a nessuno in particolare, si riferiva al fatto che determinati aspetti siano enfatizzati nelle pratiche commerciali per far apparire il proprio un'eccellenza rispetto alla concorrenza, questa almeno é la mia sensazione.</p><p></p><p>Mi farebbe piacere in ogni caso leggere una tua recensione sugli inserti che hai provato, magari mettendola in questa discussione per avere un "contenitore" dove chiunque, potrà farsi un poco di chiarezza su che inserto installare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 355151, member: 478"] Ciao, leggo sempre con interesse i tuoi interventi perché ricchi di contenuti e penso anch'io che non tutti i prodotti sul mercato siano uguali. Rispondevo ad un utente che chiedeva di cosa fossero fatti certi inserti dicendo che nemmeno io ho trovato la specifica del materiale. Il mio post non era pro o contro nessuno, come dicevo nel post precedente non ho provato altri inserti e, di conseguenza, non ho la base per poter giudicare quale sia migliore e quale peggiore; sono il primo interessato proprio a capire su quale orientarmi. Penso che gli inserti vadano scelti in base a diverse caratteristiche e dovrebbero essere gli stessi produttori a fornire meglio il campo di impiego cui si riferisce il loro prodotto (un conto è pesare 40 kg un altro 120): del rider (peso, esperienza, stile di guida) del percorso (sterrata / strada forestale, mulattiera, rocche, downhill) del fondo del percorso (scassato, flow, morbido, duro) e chissà quanti altri fattori già cosi se mettessimo i dati su una matrice avremmo 3x4x4 = almeno 48 casistiche / utilizzi. Il riferimento alla pietra filosofale, mi ripeto non era diretto a nessuno in particolare, si riferiva al fatto che determinati aspetti siano enfatizzati nelle pratiche commerciali per far apparire il proprio un'eccellenza rispetto alla concorrenza, questa almeno é la mia sensazione. Mi farebbe piacere in ogni caso leggere una tua recensione sugli inserti che hai provato, magari mettendola in questa discussione per avere un "contenitore" dove chiunque, potrà farsi un poco di chiarezza su che inserto installare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Inserti: facciamo chiarezza!
Alto
Basso