Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Informazioni su e-bike leggere es. SupersixEvoNeo 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 309625" data-attributes="member: 7667"><p>Ti ringrazio per il commento.Attualmente monto delle WTB Horizon da 47 x 650B con camera che gonfio 35 psi ant e 40 psi post: battistrada semi slick e buona scorrevolezza ( é ovviamente implicito per il tipo di utilizzo 《turistico > che ne faccio.In pianura riesco a mantenere velocità comprese fra 27 e 30 km/h).La mia considerazione si basa sul fatto che fino ad oggi ho un potenziale ,e peso ,che sfrutto solo al 50% ( é però anche vero che non ringiovanendo e non migliorando fisicamente potrei poi pentirmene ).</p><p>Per il carico/scarico invece essendo limitato dall'auto ( Subaru STi WRX) l'unica opzione resta l'inserimento nel bagaglio previa rimozione di ruota anteriore e batteria ,e in quel caso la differenza peso gioca proprio per la limitata manovrabilità. Esclusi porta bici da tetto, impossibile per presenza spoiler quelli posteriori....dovró valutare se installabile con gancio traino a scomparsa...Saluti,blackvipergts</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 309625, member: 7667"] Ti ringrazio per il commento.Attualmente monto delle WTB Horizon da 47 x 650B con camera che gonfio 35 psi ant e 40 psi post: battistrada semi slick e buona scorrevolezza ( é ovviamente implicito per il tipo di utilizzo 《turistico > che ne faccio.In pianura riesco a mantenere velocità comprese fra 27 e 30 km/h).La mia considerazione si basa sul fatto che fino ad oggi ho un potenziale ,e peso ,che sfrutto solo al 50% ( é però anche vero che non ringiovanendo e non migliorando fisicamente potrei poi pentirmene ). Per il carico/scarico invece essendo limitato dall'auto ( Subaru STi WRX) l'unica opzione resta l'inserimento nel bagaglio previa rimozione di ruota anteriore e batteria ,e in quel caso la differenza peso gioca proprio per la limitata manovrabilità. Esclusi porta bici da tetto, impossibile per presenza spoiler quelli posteriori....dovró valutare se installabile con gancio traino a scomparsa...Saluti,blackvipergts [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Informazioni su e-bike leggere es. SupersixEvoNeo 2
Alto
Basso