Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
info su garanzia e store esteri.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andrea321" data-source="post: 508117" data-attributes="member: 4744"><p>la garanzia vale a livello europeo quindi anche in italia e nei primi due anni è il venditore che la gestisce visto che è a carico suo, cioè potrebbe essere che il venditore decida che devi inviare a lui l'oggetto in garanzia e poi si arrangia lui come meglio crede e in base agli accordi che ha stipulato lui con i vari produtttori dei vari componenti. Così come può essere che in caso di guasto al motore si possa avvelere di un centro assistenza Bosch in italia...ma chi si prende il rischio di smontare il motore dalla bicicletta?</p><p>Io ho acquistato un ammortizzatore online da un venditore tedesco e ho usufruito della garanzia, l'ho rispedito in germania a spese del venditore, lui l'ha fatto sistemare e me l'ha rispedito... certo una bici intera è un'altra cosa e sicuramente anche solo i tempi di spedizione avanti e indietro saranno molto maggiori.</p><p>Alla fine basterebbe inviare una richiesta direttamente a bike-discount per togliersi ogni dubbio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea321, post: 508117, member: 4744"] la garanzia vale a livello europeo quindi anche in italia e nei primi due anni è il venditore che la gestisce visto che è a carico suo, cioè potrebbe essere che il venditore decida che devi inviare a lui l'oggetto in garanzia e poi si arrangia lui come meglio crede e in base agli accordi che ha stipulato lui con i vari produtttori dei vari componenti. Così come può essere che in caso di guasto al motore si possa avvelere di un centro assistenza Bosch in italia...ma chi si prende il rischio di smontare il motore dalla bicicletta? Io ho acquistato un ammortizzatore online da un venditore tedesco e ho usufruito della garanzia, l'ho rispedito in germania a spese del venditore, lui l'ha fatto sistemare e me l'ha rispedito... certo una bici intera è un'altra cosa e sicuramente anche solo i tempi di spedizione avanti e indietro saranno molto maggiori. Alla fine basterebbe inviare una richiesta direttamente a bike-discount per togliersi ogni dubbio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
info su garanzia e store esteri.
Alto
Basso