Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Info su autonomia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 517519" data-attributes="member: 4658"><p>scusa ma che vuol dire che palle ???</p><p>quindi non fai un giro xchè ti scoccia ricaricare per un oretta???</p><p>Abbiamo detto che con una 800 3k si possono fare ma dipende da tante cose, uno valuta, uno che si conosce e conosce la sua bici sa quanto fa... mette il percorso su Komoot e si organizza, se si è al limite si mette il caricabatterie nello zaino.</p><p></p><p>Io ho fatto la via degli Dei in 2 tappe, la prima aveva 1.900 di dislivello con batteria da 625... ci si poteva fare... ma ho programmato ugualmente a pranzo di ricaricare un oretta e mezza (25%) e ho fatto bene dato che ha piovuto tutto il giorno e c'erano delle condizioni di fango che hanno aumentato i consumi a dismisura.... quindi meglio una sosta sicurezza a pranzo che arrivare sugli appennini la sera a buio sotto la pioggia a cercare una ricarica nel bosco.</p><p></p><p>La giornata fantastica.... nonostante tutto e la sosta di un ora e mezza non ha pesato assolutamente... tutto programmato e rientrava nelle tempistiche anche del tramonto.</p><p>Se fai queste cose un minimo di organizzazione ci vuole soprattutto se hai un elettrica... funziona cosi anche con le auto elettriche... esattamente uguale... non hai Komoot ma i navigatori e se sei al limite ti consigliano la sosta intermedia all'autogrill nè più nè meno...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 517519, member: 4658"] scusa ma che vuol dire che palle ??? quindi non fai un giro xchè ti scoccia ricaricare per un oretta??? Abbiamo detto che con una 800 3k si possono fare ma dipende da tante cose, uno valuta, uno che si conosce e conosce la sua bici sa quanto fa... mette il percorso su Komoot e si organizza, se si è al limite si mette il caricabatterie nello zaino. Io ho fatto la via degli Dei in 2 tappe, la prima aveva 1.900 di dislivello con batteria da 625... ci si poteva fare... ma ho programmato ugualmente a pranzo di ricaricare un oretta e mezza (25%) e ho fatto bene dato che ha piovuto tutto il giorno e c'erano delle condizioni di fango che hanno aumentato i consumi a dismisura.... quindi meglio una sosta sicurezza a pranzo che arrivare sugli appennini la sera a buio sotto la pioggia a cercare una ricarica nel bosco. La giornata fantastica.... nonostante tutto e la sosta di un ora e mezza non ha pesato assolutamente... tutto programmato e rientrava nelle tempistiche anche del tramonto. Se fai queste cose un minimo di organizzazione ci vuole soprattutto se hai un elettrica... funziona cosi anche con le auto elettriche... esattamente uguale... non hai Komoot ma i navigatori e se sei al limite ti consigliano la sosta intermedia all'autogrill nè più nè meno... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Info su autonomia
Alto
Basso