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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 512300" data-attributes="member: 4658"><p>scegliere analizzando la difettosità lascia il tempo che trova (a meno di casi eclatanti come il motore puretech francese con cinghia a bagno d'olio... sono entrambi motori eccellente e nei casi specifici ognuno può aver avuto i suoi problemi, andare dietro queste cose non si comprerebbe niente, qui nel forum c'è chi ha cambiato 3 Bosch in un anno e chi ha restituito 2 Brose per il problema cinghia.</p><p>Allora prendi anche in considerazione il problema (non so se risolto) del passaggio interno cavi di Orbea con quest'ultimi che si consumano...</p><p></p><p>Sono 2 bici eccellenti con 2 ottimi motori, i brand sono di grido, oggi Turbo Levo un pò in declino mentre Orbea Wild molto popolare.</p><p>Brose sistema aperto, Bosch sistema semichiuso</p><p>una Mullet, una 29</p><p>la Wild se non erro più enduristica</p><p>La TL sicuramente peggiore come montaggio/listino</p><p></p><p>Insomma variabili per decidere ci sono</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 512300, member: 4658"] scegliere analizzando la difettosità lascia il tempo che trova (a meno di casi eclatanti come il motore puretech francese con cinghia a bagno d'olio... sono entrambi motori eccellente e nei casi specifici ognuno può aver avuto i suoi problemi, andare dietro queste cose non si comprerebbe niente, qui nel forum c'è chi ha cambiato 3 Bosch in un anno e chi ha restituito 2 Brose per il problema cinghia. Allora prendi anche in considerazione il problema (non so se risolto) del passaggio interno cavi di Orbea con quest'ultimi che si consumano... Sono 2 bici eccellenti con 2 ottimi motori, i brand sono di grido, oggi Turbo Levo un pò in declino mentre Orbea Wild molto popolare. Brose sistema aperto, Bosch sistema semichiuso una Mullet, una 29 la Wild se non erro più enduristica La TL sicuramente peggiore come montaggio/listino Insomma variabili per decidere ci sono sid [/QUOTE]
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