ciao a tutti mi sapreste consigliare siti x abbigliamento mtb ed anche caschi grazie
troppo dificile cercare ehh...??caspita grazie a tutti mi avete illuminato.....oppure saranno stati i funghi raccolti....non vi affollate siete in troppi![]()
In ordine di mia personale preferenza:ciao a tutti mi sapreste consigliare siti x abbigliamento mtb ed anche caschi grazie
Mi meraviglio che dopo questa perla qualcuno abbia anche perso tempo per rispondere...caspita grazie a tutti mi avete illuminato.....oppure saranno stati i funghi raccolti....non vi affollate siete in troppi![]()
chiaramente, anzi a quanto pare poco,chiedevo qlc che non esce da una semplice ricerca...cmq grazieMi meraviglio che dopo questa perla qualcuno abbia anche perso tempo per rispondere...
Eh si però non è giusto essere nominati cosi. Almeno una chiocciolina dai, mica posso avere sempre culo a beccare chi mi nomina?Mi era scappato ..bhè c è chainreaction
Probike
ridewill
Bikediscount
Hibik
Rczbike
Io da questi ho comperato e mi son trovato bene.....poi preoccupati che se arriva mr bisteccone ti fà una lista che ci stai 1 settimana a leggere.Brakky
Non mi riferivo alla domanda ma al modo...chiaramente, anzi a quanto pare poco,chiedevo qlc che non esce da una semplice ricerca...cmq grazie
pensavo di essere polemico x la non risposta dopo quasi 100 visualizzazioni con ironia...Non mi riferivo alla domanda ma al modo...
si qlc del genere magari di nicchia e strettamente legato al mondo mtb..grazieEh si però non è giusto essere nominati cosi. Almeno una chiocciolina dai, mica posso avere sempre culo a beccare chi mi nomina?
@lucosta... ma tu cercavi solo gli store online più affidabili oppure anche qualche suggerimento sugli articoli?
Ho acquistato da loro nell'estate 2020, nessun dazio.Ciao, c'è qualcuno che ha ordinato da @chainreaction dopo che UK e uscita dal UE? Si pagano dazi?
Loro si trovano nel Irlanda del Nord, ma da dove spediscono?
Grazie
Propio oggi dopo un paio di anni ho acquistato una rocchettiera SRAM era la più conviene sul tutto il web ed era ben specificato che non c’erano altri oneri al prezzo esposto, ho risparmiato circa 30€ e senza spese di spedizioneCiao, c'è qualcuno che ha ordinato da @chainreaction dopo che UK e uscita dal UE? Si pagano dazi?
Loro si trovano nel Irlanda del Nord, ma da dove spediscono?
Grazie
Fatto ieri l’ordine ancora non è neanche partito….@signodh ...in quanto tempo e arrivato il pacco?