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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 277590" data-attributes="member: 697"><p>Sicuramente starei su una escursione di minimo 150 anteriore e posteriore, per le ruote, boh, bel dilemma!! certamente per girare sullo stretto, tipo single track tecnici, le ruote da 27.5" secondo me sono migliori delle 29", che però a loro volta sono avvantaggiate nel superamento di gradini ed ostacoli vari.</p><p>Adesso si vedono diverse case fare il cosiddetto "mullett", cioè 29 anteriore e 27.5 posteriore, potrebbe essere un buon compromesso.</p><p>Prima di acquistare la nuova bici, se propendi per una motorizzata Shimano, guarda che ci sia montato il motore nuovo, che dovrebbe andare meglio, e che normalmente ha batteria da 630 wh.</p><p>Per il telaio in carbonio io non ho avuto problemi, da parecchi anni opto per questo materiale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 277590, member: 697"] Sicuramente starei su una escursione di minimo 150 anteriore e posteriore, per le ruote, boh, bel dilemma!! certamente per girare sullo stretto, tipo single track tecnici, le ruote da 27.5" secondo me sono migliori delle 29", che però a loro volta sono avvantaggiate nel superamento di gradini ed ostacoli vari. Adesso si vedono diverse case fare il cosiddetto "mullett", cioè 29 anteriore e 27.5 posteriore, potrebbe essere un buon compromesso. Prima di acquistare la nuova bici, se propendi per una motorizzata Shimano, guarda che ci sia montato il motore nuovo, che dovrebbe andare meglio, e che normalmente ha batteria da 630 wh. Per il telaio in carbonio io non ho avuto problemi, da parecchi anni opto per questo materiale. [/QUOTE]
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