Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Info motore Mahle
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 461686" data-attributes="member: 7667"><p>Se hai ritenuto il FazuaRide60 <rumoroso> allora l'X20 non fa assolutamente per Te....ho utilizzato tutti quelli da Te citati ad eccezione del TQ50[ provato ma non in condizioni di utilizzo reale] e ora utilizzo il FazuaRide60 che ha sostituito un X20....come già confermato da altri, l'X20 presentava una sorta di fischio continuo già nel primo livello che saliva di intensità nei successivi, cosa non presente con l'X35.Il Fazua in modalità Breeze [ 1] é praticamente insonoro ,se proprio vogliamo essere pignoli sotto sforzo si percepisce debolmente un ronzio che nel River é di maggiore intensità, ma sempre più flebile del X20 e anche differente come tipo di acustica e tonalità...non ho mai utilizzato Rocket x cui non mi posso esprimere.Del TQ50 non si può aggiungere altro : é assolutamente il più silenzioso grazie alla particolare ingegneristica adottata che riduce gli attriti delle parti in movimento.</p><p>Quindi se la Tua priorità é la silenziosità non c'è per ora storia ,il vincitore assoluto é TQ, se ricerchi rumorosità < debolmente percettibile> associata ad un supporto più corposo e grandemente personalizzabile l'alternativa é FazuaRide60 che però sconta la limitatissima gamma di modelli [ praticamente nessuna e-road ,e solo un paio di e-gravel ].</p><p>Con l'X20 Ti si apre una scelta di modelli decisamente ampia specialmente per il settore e-road con opzioni batteria sia da 250watt che 360watt....E per ritornare al punto di partenza é si < più udibile > ma niente di insopportabile,scorre senza assistenza con zero attrito, é decisamente più leggero ...etc...etc</p><p>Se mi chiedi perché ho cambiato la mia BMC Roadmachine Amp 01 ti rispondo ,fondamentalmente perché ero curioso di testare/ provare il nuovo Fazua ,volevo poter disporre di una maggiore customizzazione delle assistenze, avere un bike più flessibile nell'utilizzo sia di percorsi [ strada e fuori strada leggero] ed eventualmente bikepacking...Concludo dicendo che sono soddisfatto all'80% [ silenziosità e assistenza] e rimpiango un po la fluidità/velocità, ma avere tutto non é possibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 461686, member: 7667"] Se hai ritenuto il FazuaRide60 <rumoroso> allora l'X20 non fa assolutamente per Te....ho utilizzato tutti quelli da Te citati ad eccezione del TQ50[ provato ma non in condizioni di utilizzo reale] e ora utilizzo il FazuaRide60 che ha sostituito un X20....come già confermato da altri, l'X20 presentava una sorta di fischio continuo già nel primo livello che saliva di intensità nei successivi, cosa non presente con l'X35.Il Fazua in modalità Breeze [ 1] é praticamente insonoro ,se proprio vogliamo essere pignoli sotto sforzo si percepisce debolmente un ronzio che nel River é di maggiore intensità, ma sempre più flebile del X20 e anche differente come tipo di acustica e tonalità...non ho mai utilizzato Rocket x cui non mi posso esprimere.Del TQ50 non si può aggiungere altro : é assolutamente il più silenzioso grazie alla particolare ingegneristica adottata che riduce gli attriti delle parti in movimento. Quindi se la Tua priorità é la silenziosità non c'è per ora storia ,il vincitore assoluto é TQ, se ricerchi rumorosità < debolmente percettibile> associata ad un supporto più corposo e grandemente personalizzabile l'alternativa é FazuaRide60 che però sconta la limitatissima gamma di modelli [ praticamente nessuna e-road ,e solo un paio di e-gravel ]. Con l'X20 Ti si apre una scelta di modelli decisamente ampia specialmente per il settore e-road con opzioni batteria sia da 250watt che 360watt....E per ritornare al punto di partenza é si < più udibile > ma niente di insopportabile,scorre senza assistenza con zero attrito, é decisamente più leggero ...etc...etc Se mi chiedi perché ho cambiato la mia BMC Roadmachine Amp 01 ti rispondo ,fondamentalmente perché ero curioso di testare/ provare il nuovo Fazua ,volevo poter disporre di una maggiore customizzazione delle assistenze, avere un bike più flessibile nell'utilizzo sia di percorsi [ strada e fuori strada leggero] ed eventualmente bikepacking...Concludo dicendo che sono soddisfatto all'80% [ silenziosità e assistenza] e rimpiango un po la fluidità/velocità, ma avere tutto non é possibile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Info motore Mahle
Alto
Basso