info\consiglio itinerario dolomitico in quota

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
187
64
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buongiorno , nel mese di luglio io e il mio amico vorremmo venire qualche gg in territorio Dolomitico e volevo chiedere qualche consiglio su qualche itinerario . Vorremmo sicuramente fare una giornata sul sellaronda dormendo anche una notte in qualche rifugio , pero il mio amico mi chiedeva di cercare anche qualche altro itinerario in quota , ma siccome non sono della zona e le dolomiti le frequento in caso solo di inverno per lo sci , non ho molte idee . Temo anche il fatto di non sapere se in alcune zone ad esempio esistano proprio dei divieti alle emtb ..
Qualcuno mi sa suggerire dei percorsi ad anello in quota panoramico , magari 5 torri , o tofane, o tre cime .. da fare con emtb , con ovviamente dislivelli di circa 1200metri ,di piu se con possibilitò di pranzo in rifugio che faccia ricaricare . grazie anticipatamente per eventuali vs consigli , a disposizione per eventuali approfondimenti

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

apri il link qui sotto e guarda la cartina

Reactions: DjAbo

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
187
64
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Sul sellaronda avevamo pensato il giro ufficiale con impianti , presumibilmente antiorario , chiedevo per altre zone come tre cime , qualche lago in quota , qua invece senza impianti ovviamente .
ad ogni modo terrò conto della possibilità del sellaronda senza impianti grazie

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici