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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 11820" data-attributes="member: 118"><p>Beh, non penso proprio che i motori per bici siano agli anni trenta.. gli ultimi come Shimano, Yamaha, Polini e quelli che verranno sono difficilmente riducibili ulteriormente per peso e dimensione. Non mi piace però che tu dia l'impressione che i kit siano sempre irregolari perchè così non è. Io spero ( e penso che sarà così prima o dopo) che i motori abbiano degli attacchi standard ai telai e non ci siano bus proprietari fra motore e batteria in modo da essera intercambiabili cosi come si cambia una forcella , un telescopico, un pacco pignoni. La normalità è quella, i sistemi chiusi non possono essere la norma e sono una rottura di balle anche per le case che devono approntare telai diversi per motori diversi che poi, in fondo, fanno tutti i 25 km orari e hanno una potenza limitata dalla legge e non dalla tecnica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 11820, member: 118"] Beh, non penso proprio che i motori per bici siano agli anni trenta.. gli ultimi come Shimano, Yamaha, Polini e quelli che verranno sono difficilmente riducibili ulteriormente per peso e dimensione. Non mi piace però che tu dia l'impressione che i kit siano sempre irregolari perchè così non è. Io spero ( e penso che sarà così prima o dopo) che i motori abbiano degli attacchi standard ai telai e non ci siano bus proprietari fra motore e batteria in modo da essera intercambiabili cosi come si cambia una forcella , un telescopico, un pacco pignoni. La normalità è quella, i sistemi chiusi non possono essere la norma e sono una rottura di balle anche per le case che devono approntare telai diversi per motori diversi che poi, in fondo, fanno tutti i 25 km orari e hanno una potenza limitata dalla legge e non dalla tecnica. [/QUOTE]
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