Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
infamazione continua...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="windmillking" data-source="post: 61563" data-attributes="member: 2018"><p>considerato che vado in ebike dal 2008 e con delle mtb elettriche dal 2010 (la prima flyer X biammortizzata) e quindi quando per la maggior parte dei ciclisti le ebike nemmeno esistevano , ho visto e sentito di tutto e di più.</p><p></p><p>- non mi sono mai curato delle opinioni altrui</p><p>- avendo sempre vissuto la mtb come mezzo di evasione e non agonistico ed avendo frequentato bikepark dal 2006 , la scoperta delle e-mtb ha rappresentato semplicemente lo svincolo dalla parte (salite estenuanti) che non mi piaceva anche nei posti dove non c'erano funivie, shuttle o furgoni</p><p>- essendo padano e andando spesso lungo il fiume , ho visto passare molti "cadaveri" e tanti che insultavano ora pedalano elettrico e/o si interessano </p><p>- negli ultimi anni i progressi delle e-mtb hanno portato ad avere bici che non hanno praticamente nulla da invidiare a livello di prestazioni pratiche alle muscolari (tranne che nei percorsi dove devi fare del "portage" , dove una bici da 10kg è chiaramente meglio di una da 22kg </p><p></p><p>tanto quello attuale è un mondo fatto cosi : chi va in moto insulta chi ha gli scooteroni, chi va in vespa (quelle vere con le marce ndr) insulta chi va con le frullovespa, chi va con le macchine sportive insulta quelli col suv e viceversa </p><p></p><p>siete felici con le vostre ebike ? io lo sono con la mie e a chi rode il popo' posso offrire un po di pasta Fissan gratis </p><p></p><p>e saluto sempre quelli che sono saliti morendo sui pedali dove io sono arrivato chiacchierando con gli amici con la ebike </p><p></p><p>pace e bene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="windmillking, post: 61563, member: 2018"] considerato che vado in ebike dal 2008 e con delle mtb elettriche dal 2010 (la prima flyer X biammortizzata) e quindi quando per la maggior parte dei ciclisti le ebike nemmeno esistevano , ho visto e sentito di tutto e di più. - non mi sono mai curato delle opinioni altrui - avendo sempre vissuto la mtb come mezzo di evasione e non agonistico ed avendo frequentato bikepark dal 2006 , la scoperta delle e-mtb ha rappresentato semplicemente lo svincolo dalla parte (salite estenuanti) che non mi piaceva anche nei posti dove non c'erano funivie, shuttle o furgoni - essendo padano e andando spesso lungo il fiume , ho visto passare molti "cadaveri" e tanti che insultavano ora pedalano elettrico e/o si interessano - negli ultimi anni i progressi delle e-mtb hanno portato ad avere bici che non hanno praticamente nulla da invidiare a livello di prestazioni pratiche alle muscolari (tranne che nei percorsi dove devi fare del "portage" , dove una bici da 10kg è chiaramente meglio di una da 22kg tanto quello attuale è un mondo fatto cosi : chi va in moto insulta chi ha gli scooteroni, chi va in vespa (quelle vere con le marce ndr) insulta chi va con le frullovespa, chi va con le macchine sportive insulta quelli col suv e viceversa siete felici con le vostre ebike ? io lo sono con la mie e a chi rode il popo' posso offrire un po di pasta Fissan gratis e saluto sempre quelli che sono saliti morendo sui pedali dove io sono arrivato chiacchierando con gli amici con la ebike pace e bene [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
infamazione continua...
Alto
Basso