Indicazione assistenza shimano su garmin

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
789
492
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Ciao a tutti, ho già chiesto sul post specifico della moterra sl ma non ho avuto risposte, forse qualcuno riesce a trovare la soluzione al "problema"
Mia moglie ha comprato la bici in oggetto che non ha le 3 classiche assistenze shimano ma 4 e collegandolo al garmin riesce a vedere solo la percentuale di batteria ma non l'assistenza utilizzata.. sapete se è una coda che capita x via del "fine tuning" a 4 assistenze (o più volendo) invece di 3 ?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.524
8.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ho Garmin Edge su Yamaha Giant, su 5 assistenze il Garmin me ne indica 7 e lo faceva con la vecchia PWx2 e con la nuova PWx3

(mi frega zero, quando abbasso lo sguardo è molto più diretto il numero delle lucine accese che guardare il numero stesso negli 8 campi del garmin che ho settato)

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
789
492
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Io ho Garmin Edge su Yamaha Giant, su 5 assistenze il Garmin me ne indica 7 e lo faceva con la vecchia PWx2 e con la nuova PWx3

(mi frega zero, quando abbasso lo sguardo è molto più diretto il numero delle lucine accese che guardare il numero stesso negli 8 campi del garmin che ho settato)
Sicuramente è molto più comodo il display e di fatti lei guarda quello.. xo quando vai sulla tua attività sul garmin Connect ti fa vedere anche quante volte hai usato le assistenze e in che percentuale.. era piu una curiosità sua

• Like
Reactions: sideman