Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Indecisione Amflow / Whistle
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="johnny987" data-source="post: 570587" data-attributes="member: 24300"><p>Io di Whistle non ne avevo mai sentito parlare, ho sempre avuto bici di marchi blasonati e devo ammettere che non ho mai avuto problemi. Volendo passare alla emtb, ho fatto delle ricerche e Whistle (marchio racing di Atala) mi è sembrato avere le carte in tavola giuste. Sono andato a provare la AXR, l'ho messa sotto torchio e devo dire che mi ha sorpreso, Avinox a parte che ovviamente è una garanzia in prestazioni, il telaio davvero una bomba super rigido e preciso,. geometrie azzeccate e ben bilanciate.</p><p></p><p>Qualità/Prezzo secondo me imbattibile per ora. Con gli stessi soldi di un allestimento AXR 8.6 ci prendi un amflow base che è una AM.</p><p></p><p>Anche l'allestimento AXR 5.6 (entry level) non è male, in questo caso il carro è in alluminio.</p><p></p><p>Le bici prima di comprarle vanno provate, io non mi fido di chi vende aria fritta e non ti dà la possibilità di provare una demo bike.. cosa hai da nascondere? Propain, forbidden, etc etc.. figo il nome ma poi come vanno? Come te la senti? Vuoi una bici da boutique o un mezzo che ti piace guidare? </p><p></p><p>Avinox secondo me diverse spanne sopra a Bosch, provati entrambi e mi piace di più Dji, quindi i modelli di e-bike che potrei valutare sono già filtrati in partenza, poi quanto puoi spendere? E qui si finisce a valutare pochi marchi che rimangono come opzioni. Di questi marchi quali si possono provare?</p><p></p><p>Alla fine credo che la Whistle AXR sarà il mio prossimo acquisto, allestimento ca5.6 (a cui farò degli upgrades) oppure c8.6.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="johnny987, post: 570587, member: 24300"] Io di Whistle non ne avevo mai sentito parlare, ho sempre avuto bici di marchi blasonati e devo ammettere che non ho mai avuto problemi. Volendo passare alla emtb, ho fatto delle ricerche e Whistle (marchio racing di Atala) mi è sembrato avere le carte in tavola giuste. Sono andato a provare la AXR, l'ho messa sotto torchio e devo dire che mi ha sorpreso, Avinox a parte che ovviamente è una garanzia in prestazioni, il telaio davvero una bomba super rigido e preciso,. geometrie azzeccate e ben bilanciate. Qualità/Prezzo secondo me imbattibile per ora. Con gli stessi soldi di un allestimento AXR 8.6 ci prendi un amflow base che è una AM. Anche l'allestimento AXR 5.6 (entry level) non è male, in questo caso il carro è in alluminio. Le bici prima di comprarle vanno provate, io non mi fido di chi vende aria fritta e non ti dà la possibilità di provare una demo bike.. cosa hai da nascondere? Propain, forbidden, etc etc.. figo il nome ma poi come vanno? Come te la senti? Vuoi una bici da boutique o un mezzo che ti piace guidare? Avinox secondo me diverse spanne sopra a Bosch, provati entrambi e mi piace di più Dji, quindi i modelli di e-bike che potrei valutare sono già filtrati in partenza, poi quanto puoi spendere? E qui si finisce a valutare pochi marchi che rimangono come opzioni. Di questi marchi quali si possono provare? Alla fine credo che la Whistle AXR sarà il mio prossimo acquisto, allestimento ca5.6 (a cui farò degli upgrades) oppure c8.6. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Indecisione Amflow / Whistle
Alto
Basso