io prima avevo una crafty rr 2025 con lo sram axs , ottimo cambio , alla pari del shimano , però quest'ultimo è piu silenzioso . mio parere buon cambio , non vale la pena spendere soldi per cambiarloCiao, posso chiederti come ti trovi con il cambio Di2? Io ho preso la 10.6 ma sono indeciso se farlo cambiare. In rete si trova chi lo adora e chi lo odia. Visto che tu l'hai provato su Axr vorrei sapere. Grazie
l'errore è del venditore che ti ha garantito una data di consegna che sapeva benissimo di non poter rispettaree, che come già ho scritto sul b2b non erano in consegna non prima di maggio nelle migliori delle ipotesi.io capisco che lui sia dispiaciuto ma io cosa devo dire che sono il cliente e mi viene garantito dal venditore che le bici arrivano a metà aprile e ad oggi non sà e non riesce a farsi dire dal suo fornitore cosa arriva e quando?
francamente è una situazione un pò snervante
Mi rincuora questo visto che li hai provati tutti e due. Non è alimentato dalla Batteria della bici (ha la batteria) e da quel che ho capito non hai lo Smoothshift, ovvero la cambiata a pedali fermi bata che la ruota sia in movimento.
urca miseria!A me oggi hanno detto: consegna tra fine giugno / inizio luglio
quando hai fatto l'ordine?A me oggi hanno detto: consegna tra fine giugno / inizio luglio
Non l'ho ancora fatto.quando hai fatto l'ordine?
Ciao, hai più sentito Whistle o il negozio?urca miseria!
quale modello ti interessava? qua nella zona di Forli , in romagna , ci sono un paio di negozi che le hanno pronta consegnaNon l'ho ancora fatto.
Io ho ordinato la 10.6 taglia L.quale modello ti interessava? qua nella zona di Forli , in romagna , ci sono un paio di negozi che le hanno pronta consegna
roba da matti. In queste condizioni per me potrebbero andare direttamente a farsi friggere...A me oggi hanno detto: consegna tra fine giugno / inizio luglio
ancora non sa nulla forse dalla prossima settimana si muove qualcosa...Ciao, hai più sentito Whistle o il negozio?
5.6 oppure 8.6 ma ho già da chi prenderla ad un un prezzo ottimo, solo che sono indeciso se procedere o meno. Ho come l'impressione che il prossimo black Friday darà belle soddisfazioni.quale modello ti interessava? qua nella zona di Forli , in romagna , ci sono un paio di negozi che le hanno pronta consegna
Ciao, hai novità?ancora non sa nulla forse dalla prossima settimana si muove qualcosa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?